Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Warsteiner
Le 600 jap sono le stesse moto da 8 anni ci mancherebbe che costino quanto una Daytona, l'unica ammodernata recentemente è la Ninja 636 che costa esattamente 13390 euro, guarda un po'.
La GSX-R 750 chi la vuole più?
.
La sola jap "storica" è la R6 ..
la gixxer è stata rifatta nel 2011 , la cbr nel 2013 ..
Va' bene tutto ,ma non sparare a vanvera .. [emoji4]
per la 750 ti lascio la tua idea ..
dal mio gatto
-
Citazione:
Filomao
Ahahah, Mario ha scritto 26 messaggi in 5 anni...:-)
Ci leggeva più di quanto immagini...
-
Citazione:
tonidaytona
Non c'aveva proprio un cazzo da fare nèè...ed era anche ad.
-
eh non siete mai contenti... se non leggono è negativo, se leggono non hanno niente da fare...
:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
-
Io credo che leggano tutti i forum direttamente e indirettamente, ma poi sono loro a decidere cosa fare e se prendere per buono quel sugerimento o quella lagnanza.
-
Citazione:
Venanzio
Io credo che leggano tutti i forum direttamente e indirettamente, ma poi sono loro a decidere cosa fare e se prendere per buono quel sugerimento o quella lagnanza.
Io,a questa tua plausibile considerazione,aggiungo il totale disinteressamento da parte di Triumph ai nostri problemi,poichè ,le moto da diversi anni a questa parte ,sono rimaste identiche in tutti i loro componenti,nonostante i rilevamenti di difettosità.
E sai perchè non intervengono????Perche'prima o dopo,lo faremo noi con il ns portafoglio......semplice!
-
Citazione:
carmelo23
Io,a questa tua plausibile considerazione,aggiungo il totale disinteressamento da parte di Triumph ai nostri problemi,poichè ,le moto da diversi anni a questa parte ,sono rimaste identiche in tutti i loro componenti,nonostante i rilevamenti di difettosità.
E sai perchè non intervengono????Perche'prima o dopo,lo faremo noi con il ns portafoglio......semplice!
Aldilà del fatto che su un forum trovi scritto di tutto ed al tempo stesso l'esatto contrario....
...credo che giustamente diano maggior peso ai giudizi/segnalazioni dei concessionari.
Che poi ne tengano conto è ancora un'altro discorso. Entrano in gioco politiche commerciali ed economiche.
Personalmente ritengo che il mercato italiano sia parecchio particolare, il punto è: quanto pesa l'italia per Triumph??
Vale gli investimenti che il mercato italiano ( o tcp) vuole??
E questo vale per tutte le aziende che operano a livello globale, non solo Triumph.
-
Citazione:
theciri
Aldilà del fatto che su un forum trovi scritto di tutto ed al tempo stesso l'esatto contrario....
...credo che giustamente diano maggior peso ai giudizi/segnalazioni dei concessionari.
Che poi ne tengano conto è ancora un'altro discorso. Entrano in gioco politiche commerciali ed economiche.
Personalmente ritengo che il mercato italiano sia parecchio particolare, il punto è: quanto pesa l'italia per Triumph??
Vale gli investimenti che il mercato italiano ( o tcp) vuole??
E questo vale per tutte le aziende che operano a livello globale, non solo Triumph.
In effetti è cosi'....molto probabilmente un mercato migliore del nostro avrà ,da parte della casa madre, una particolare attenzione e di conseguenza verranno messi in atto quegli accorgimenti che gli utenti rivendicano.
-
Citazione:
tonidaytona
Allora deduco che non sapesse leggere benissimo :D
-
Citazione:
Filomao
Allora deduco che non sapesse leggere benissimo :D
Questo non si può dire.
Perché un conto è sapere leggere, altro è riuscire a dare risposte se i destinatari delle letture dell'incaricato se ne infischiano completamente, e l'incaricato si trova nella spiacevole condizione di essere tra incudine e martello.
E comunque torno a dire che una volta ha intrapreso un lungo dialogo con i presenti in quel momento nel forum.
Aggiungo che non appena palesata la sua presenza e disponibilità, tutti gli animi bellicosi sino ad un minuto prima ammutolirono fantozzianamente, e solo dopo momenti di disorientamento cominciarono ad esprimere le loro ragioni, cui replicò molto pazientemente con le motivazioni da me riportate precedentemente.