Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bi_andrea_elle
si dai.. è anche il marito di adriana :bananeinc::ciapet::ita:
Aaaaa ho capito... Adriana suppo:):)
Inviato dal triangolo d'oro!
-
ad esempio...io come ho detto altre volte se fossi un team manager prenderei Lorenzo perchè mi piace come guida ma...quando fa quelle scenette post-vittoria non lo sopporto...non è cosa sua, non gli riescono bene, è impacciato...insomma sono delle cagate pazzesche
-
Citazione:
Fermissimo
ad esempio...io come ho detto altre volte se fossi un team manager prenderei Lorenzo perchè mi piace come guida ma...quando fa quelle scenette post-vittoria non lo sopporto...non è cosa sua, non gli riescono bene, è impacciato...insomma sono delle cagate pazzesche
Anche in questo vogliono imitare Rossi :smoke_:...purtroppo per certe cose ci vuole stile.:biggrin3:
-
Citazione:
nikonikko
Anche in questo vogliono imitare Rossi :smoke_:...purtroppo per certe cose ci vuole stile.:biggrin3:
bisogna essere pagliacci dentro :biggrin3:
-
Citazione:
nikonikko
Rossi è istrionico in questo...non mi fanno impazzire le scenette da nessuno ma visto che ha cominciato lui non andrei ad invadere il suo territorio...anche perchè sono 2 caratteri troppo diversi...già Marquez in qualche maniera gli si avvicina...
-
Citazione:
bi_andrea_elle
date una ducati a stoner per dio !!
Per fare motocross nelle vie di fuga?
-
Citazione:
F@bio
bisogna essere pagliacci dentro :biggrin3:
Lui se lo può permettere.
-
dite che al Mugello Ducati ha chance di vittoria?
-
Citazione:
Fanthomas
Per fare motocross nelle vie di fuga?
scherzi ? è per colpa sua se la ducati non ha 7 titoli mondiali ma UNO solo
-
Quest'anno la ducati va meglio nelle piste senza frenate e ripartenze come jerez dove, al di là dei problemi che hanno avuto, non erano particolarmente veloci. Nel migliore dei casi potevano battagliare con Crutchlow.
Al Mugello secondo me la vediamo davanti.
A meno che Iannone non metta la mappa da neve