Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Acme
Quoto tutto.
Aggiungo però che la Juve potrebbe giocare con meno pressione, augurandoci che, magari dopo un risultato buono all'andata, questo faccia la differenza a Madrid.
Con i monegaschi la pressione l'hanno sentita parecchio.
E poi io sono interista, che me frega:laugh2:
Spero sia una bella partita e che passi chi se lo merita. Se a meritare dovesse essere la juve tanto di cappello. In tal caso però spero che soffraaaaaaaaaa:oook:
-
Bisogna vedere se Allegri intenderà giocarsela a viso aperto, rischiando però molto lasciando spazi a CR7 e Bale, o proverà a giocare in contropiede in velocità.
La scelta di Morata piuttosto che Lorente potrebbe indurre a pensare che abbia scelto questa seconda ipotesi.
-
Citazione:
Osva75
Bisogna vedere se Allegri intenderà giocarsela a viso aperto, rischiando però molto lasciando spazi a CR7 e Bale, o proverà a giocare in contropiede in velocità.
La scelta di Morata piuttosto che Lorente potrebbe indurre a pensare che abbia scelto questa seconda ipotesi.
e ribadisco..è l'unica possibilità che ha per giocarsela..
se ne prende 3, tanto di cappello, ma almeno ci ha provato
-
Credo comunque che in questa semifinale si vedrà il vero valore del calcio italiano.
L'europa lig:laugh2: non fà testo, il livello è bassino ( e sono buono).
La juve fino ad ora ha avuto fortuna con i sorteggi, e per vincere a certi livelli serve sia la fortuna che la bravura.
Ora deve dimostrare la seconda.
-
Citazione:
winter1969
Ma a te che frega quando tornerà a vincere l'Inter ?
Sei partito male tu !!! che hai detto juvemerda !!! rileggiti il post !!!:incaz:
Citazione:
n0x
MA tu le hai viste le due partite che hanno fatto contro l'atletico?!?!? Pur incerottati peggio di stasera?? L'unica chance che ha la jve, è che siano fisicamente davvero a terra come condizione generale, altrimenti cazzi loro.
Ma se il Real ha segnato all' 88esimo con l'atletico !!! ma per favore !!!
Citazione:
ciccio75
Io, da grande intenditore di calcio quale sono ,dico che la Juve passa tranquillamente la semifinale salvo poi farsi umiliare in finale dal Barca.
Perche' il barca e non il Bayer monaco !!!
Citazione:
theciri
Credo che il Real sia superiore alla juve considerando la rosa in termini assoluti.
Però è in condizioni fisiche pietose; quindi la juve può giocarlsela.
La vera differenza però sarà l'abitudine a partite di questo livello, la capacità di gestire la tensione di queste gare.
E qui il Real rimane superiore.
Le partite bisogna prima giocarle poi ne parliamo !!! non sono d'accordo che la rosa della juve e' inferiore !!! sopratutto in difesa , e poi in attacco abbiamo un signore che si chiama Tevez 20 gol nel campionato italiano !!! non in quello olandese !!!
-
Citazione:
Osva75
Ero ironico...
Anch'io:biggrin3:
-
Citazione:
ciccio75
Appunto,non giocate in Italia.In Europa le regole le fanno ancora rispettare.....:oook::biggrin3:
Non lamentatevi se poi finite la partita in 9
Io intendevo che ti marcano stretto !!! non come in Spagna alla sagra del paese !!! si puo' marcare uno stretto senza fare fallo , giusto !!!:biggrin3::oook:
-
Citazione:
Michel69
Le partite bisogna prima giocarle poi ne parliamo !!! non sono d'accordo che la rosa della juve e' inferiore !!! sopratutto in difesa , e poi in attacco abbiamo un signore che si chiama Tevez 20 gol nel campionato italiano !!! non in quello olandese !!!
Ho fatto un'analisi pre-partita. Ovvio che le partite vanno giocate, ed in 180 minuti tutto può succedere.
Sulla difesa posso anche essere d'accordo ( casillas poi è diventato nà pippa) ma sull'attacco no!
Ronaldo è superiore, e benzema è un giocatore fantastico. Fà un lavoro per la squadra impressionante. Credo che attualmente non esista nessuno in europa in grado di fare quel tipo di movimenti.:oook:
-
Citazione:
Michel69
Io intendevo che ti marcano stretto !!! non come in Spagna alla sagra del paese !!! si puo' marcare uno stretto senza fare fallo , giusto !!!:biggrin3::oook:
secondo me dovresti andare a seguire il softball insieme a jamex! organizzatevi va la :biggrin3:
-
Citazione:
Michel69
vedi chiellini.........:dubbio::biggrin3: