Visualizzazione Stampabile
-
complimenti per il triplete :dubbio:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
streetTux
..dev'essere l' "andare al di là del risultato" :oook:
non parlare di cose che non puoi capire :oook:
-
Citazione:
emidio_speed
non parlare di cose che non puoi capire :oook:
C A P O L A V O R O :risate2:
-
mah...................argomenti economici, sociologici, etici e anche sportivi buttati cosi' a cazzo in una discussione che si configura evidentemente come uno "sfotto' da bar", mi appare tutt'altro che una operazione adulta, o , peggio ancora, condita da un qualche significato sociologico "scientificamente sostenibile"
ma e' un mio parere
-
Citazione:
flag
mah...................argomenti economici, sociologici, etici e anche sportivi buttati cosi' a cazzo in una discussione che si configura evidentemente come uno "sfotto' da bar", mi appare tutt'altro che una operazione adulta, o , peggio ancora, condita da un qualche significato sociologico "scientificamente sostenibile"
ma e' un mio parere
:wub:
-
Citazione:
FrankyTripleR
vinciamo 6-0 facile al Bar.... I :w00t:
:senzaundente:
:oook:
Citazione:
streetTux
..dev'essere l' "andare al di là del risultato" :oook:
al largo dei bastioni di orione
-
Citazione:
flag
ma e' un mio parere
appunto: ognuno può avere il suo.
Per quanto riguarda gli argomenti, che dovrebbero essere "importanti" e invece sono dal sottoscritto "buttati a cazzo" (per citare una tua simpatica espressione, intrisa di rispetto per l'altrui pensiero) in quanto "sprecati" in un thread che parla di sport, beh, come ben sai io dissento. Primo, perchè io ho una MIA idea di sport che è diversa dalla tua, così come una diversa visione dell'essere tifoso.
Chi ha deciso che i thread sul calcio debbano per forza essere esclusivamente goliardici? E - soprattutto - chi dice che il modo di vivere lo sport (o il tifo) non celino in realtà molto di più di un semplice "gioco"? Potrei citarti centinaia di studi (serissimi) sull'argomento.
Poi basta dirlo: ci mettiamo tutti d'accordo affinchè questi thread siano solo fatti esclusivamente di "ladri, merde, prescritti, sukate", così siamo tutti felici.
-
Citazione:
emidio_speed
SI. Dire "io ho la finale di CL e tu no", è esattamente quello che accade negli asili con le caramelle o con le scarpine di Hallo Kitty (ho una figlia di 4 anni e parlo con cognizione di causa)
Ce la fate a godere dei vostri successi senza spaccare le balle al prossimo?
Poi può essere anche infantile che io pensi esclusivamente alle (male)sorti della mia squadra, ma io sono solo un tifoso. Solo LORO che devono guardare oltre, trovare motivazioni e risorse che ora non hanno, io mi limito a tifare; gioendo quando vincono, e arrabbiandomi quando perdono o - come ieri - vincono giocando di merda.
Edit: effettivamente, pensandoci bene, se togli allo juventino il fatto di vincere con l'unico scopo di far "rosicare" gli altri gli togli il suo senso (?) nel mondo calcistico e sociale.
Citazione:
emidio_speed
appunto: ognuno può avere il suo.
Per quanto riguarda gli argomenti, che dovrebbero essere "importanti" e invece sono dal sottoscritto "buttati a cazzo" (per citare una tua simpatica espressione, intrisa di rispetto per l'altrui pensiero) in quanto "sprecati" in un thread che parla di sport, beh, come ben sai io dissento. Primo, perchè io ho una MIA idea di sport che è diversa dalla tua, così come una diversa visione dell'essere tifoso.
Chi ha deciso che i thread sul calcio debbano per forza essere esclusivamente goliardici? E - soprattutto - chi dice che il modo di vivere lo sport (o il tifo) non celino in realtà molto di più di un semplice "gioco"? Potrei citarti centinaia di studi (serissimi) sull'argomento.
Poi basta dirlo: ci mettiamo tutti d'accordo affinchè questi thread siano solo fatti esclusivamente di "ladri, merde, prescritti, sukate", così siamo tutti felici.
rileggiti, su
in particolare il capolavoro "edit"
se poi vogliamo essere seri, rispettosissimi, attenti alle altrui sensibilita', mi aspetto, almeno d'ora in avanti, che tu insorga quando le sensibilita' ferite possono essere quelle di uno juventino, ....................o no?
-
-
Citazione:
flag
rileggiti, su
rileggi TU il titolo di questo thread.
E' stato quello il capolavoro che ha ispirato il mio.