Visualizzazione Stampabile
-
approposito...la garetta finale......c'è la cat.naked ?
-
due aspetti molto tecnici !
il sabato sera facciamo una ''pizza'' tutti insieme?
domenica mattina x chi non ha mai fatto COPA cosi.... c'e' un po' di organizzazione su cosa e quando fare ..
spero non aver disturbato ''la concentrazione Race of it ''
grazie.ciao
-
Vai tranquillo zio penso proprio che sia la norma quella, anzi per quelli che non sono mai stati in pista, venitemi a cercare la mattina presto che facciamo due chiacchiere e un piccolo briefing :oook:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mamba
spero di non soffrire di chattering...
Semmai parla con to.rob :oook:
-
Citazione:
FrankyTripleR
Semmai parla con to.rob :oook:
sta troppo indietro...se mi giro salto la variante...
-
Citazione:
Mamba
sta troppo indietro...se mi giro salto la variante...
va beh.. vai tranquillo... se non hai dischi brembo ss non puoi avere problemi di chattering... e di sicuro fai in tempo a frenare e fare comunque la variante... che però a varano si chiamano esse..... e non c'è neanche più la icks o come diavolo si chiamava..... sei in una botte di ferro:cool:
anche se c'è il ferro di cavallo :wacko::ph34r:
-
Citazione:
FrankyTripleR
va beh.. vai tranquillo... se non hai dischi brembo ss non puoi avere problemi di chattering... e di sicuro fai in tempo a frenare e fare comunque la variante... che però a varano si chiamano esse..... e non c'è neanche più la icks o come diavolo si chiamava..... sei in una botte di ferro:cool:
anche se c'è il ferro di cavallo :wacko::ph34r:
con i ss ...non son mai caduto....########
-
Citazione:
Mamba
con i ss ...non son mai caduto....########
manco io però ci son andato vicino :ph34r:
-
Citazione:
FrankyTripleR
manco io però ci son andato vicino :ph34r:
quando non si ha la senzazione di cadere..vuoldire che si sta andando piano...HSC..
-
Citazione:
Mamba
quando non si ha la senzazione di cadere..vuoldire che si sta andando piano...HSC..
quando arrivi lungo alla casanova e rischi di andare ad arare la via di fuga come @Ary675... vuol dire che è ora di vendere la moto...... FrankyTripleR