Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Begnamas
Ussignur...ma cos'è il 3d dei tifosi frustrati????
E quanti sono....saltano fuori solo per festeggiare le sconfitte altrui...immensa tristezza!!!
Ovvio che di festeggiare vittorie delle Vs. squadrette è quasi impossibile e allora vi aggrappate alle disgrazie altrui x godere un pò....
Ma vi rendete conto di come siete ridotti....
E io godo immensamente nel vedere questi attestati di consapevole manifesta inferiorità....
Continuate pure a comportarvi come le brutte fighe cattive e invidiose che ben sanno di non poter competere con la bella figa...Mai.....
Fiero di essere Gobbo...Fino Alla Fine
Scusa vorrei farti una domanda seria: come sono fatte le "brutte fighe"? Credo di non averne mai viste,puoi postare foto?
Grazie e distinti saluti.
-
Citazione:
Domino
Scusa vorrei farti una domanda seria: come sono fatte le "brutte fighe"? Credo di non averne mai viste,puoi postare foto?
Grazie e distinti saluti.
credo una roba del genere....
http://www.repstatic.it/content/nazi...92cd024578.jpg
-
-
Io intanto aspetto quelli del "mai in B"!
:oook:
-
Ma il vero quesito è: ogni quante finali perse poi ti regalano una coppa honoris causa???
come all'oratorio, ogni tre angoli un rigore :)
-
C' è ancora chi non capisce il tifo contr?????
Forse fino al 5 giugno ha vissuto su....................Maerte.:biggrin3:
-
Citazione:
n0x
Ma il vero quesito è: ogni quante finali perse poi ti regalano una coppa honoris causa???
come all'oratorio, ogni tre angoli un rigore :)
l'importante le finali non è vincerle.....ma perderle con dignità.
:risatona:
-
regalate una R al caprone,va.... Dall'eccitazione per la sua "NON squadra" si dimentica pure l'abc dell'italiano.
E pensare che una volta almeno metteva le H :dubbio:
-
Citazione:
Lo scrofo
regalate una R al caprone,va.... Dall'eccitazione per la sua "NON squadra" si dimentica pure l'abc dell'italiano.
E pensare che una volta almeno metteva le H :dubbio:
Se intendi la preparazione probabilmente lo fa tuttora...dai tempi di balotelli e il terzo posto
-
buongiorno ragazzi, come va?...io sono vice-campione d'Europa...voi cosa siete? :festaaa: :festaaa: :festaaa:
(dài divertitevi a replicare...lo faccio per voi :D)