Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fermissimo
ma tu hai letto come trattano manu negli altri 3d dove posta? esperto di tutto (armi, elettronica, arti "marziane", fotografia, moto)...tu non ce l'hai un amico così a cui dici sempre di si ma poi vai a sentire il consiglio di un esperto vero? è il conte Tacchia del forum
ghghghghghghghgh
se ho scritto inesattezze potevi smentirmi, invece non sapendone niente sei stato zitto
adesso dopo che non scrivo di quelle cose da mesi e mesi, da perfetto italiano medio ritieni che alcuni avessero più ragione di altri
se le offese alla tua squadra ti fanno schiumare forse non sei adatto a questi 3d, dovresti dedicarti di più ad attività più proficue che facciano passare la fede calcistica in secondo piano.
-
Citazione:
manu for rent
ghghghghghghghgh
se ho scritto inesattezze potevi smentirmi, invece non sapendone niente sei stato zitto
adesso dopo che non scrivo di quelle cose da mesi e mesi, da perfetto italiano medio ritieni che alcuni avessero più ragione di altri
se le offese alla tua squadra ti fanno schiumare forse non sei adatto a questi 3d, dovresti dedicarti di più ad attività più proficue che facciano passare la fede calcistica in secondo piano.
Io non schiumo per niente...in questi 3d calcistici siamo quelli che ti trattiamo meglio...mi sono andato a vedere altri che non frequento e mi sembra ti prendano a pezze in faccia...
-
Citazione:
gixxer73
E nonostante tutti questi disastri, quattro scudetti, coppa Italia e altro..
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
dal mio gatto
4 SCUDETTI OK COPPA ITALIA OK E ALTRO CHE MI MANCA :risatona:
-
Citazione:
Fermissimo
Io non schiumo per niente...in questi 3d calcistici siamo quelli che ti trattiamo meglio...mi sono andato a vedere altri che non frequento e mi sembra ti prendano a pezze in faccia...
ahaha che poveretto che sei, dai linkane qualcuno così ti sotterro
-
mamma mia che mediocrità... :sick:
-
Dopo 4anni di vacche magre 120 milioni hanno dato alla testa di molti tifosi rossoneri, sono 15 giorni che sono gonfi come tacchini.
Peccato che finora non si sia visto un euro
-
Citazione:
uedo
4 SCUDETTI OK COPPA ITALIA OK E ALTRO CHE MI MANCA :risatona:
Pure due supercoppe italiane e ad agosto forse la terza ..
Se proprio devi ridere, almeno informati ... [emoji6]
dal mio gatto
-
Citazione:
Ary675
mamma mia che mediocrità... :sick:
parecchia si...
-
Citazione:
gixxer73
Pure due supercoppe italiane e ad agosto forse la terza ..
Se proprio devi ridere, almeno informati ... [emoji6]
dal mio gatto
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:LADRI VE L HA MAI DETTO NESSUNO ???????
-
Citazione:
uedo
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:LADRI VE L HA MAI DETTO NESSUNO ???????
Sì , e a te han mai detto rosicone ? [emoji6]
dal mio gatto