Visualizzazione Stampabile
-
strana analogia con lance
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
comp61
.....e con qualche migliaio di altre persone
-
Citazione:
Massibugio
ma perchè non ti garba? :cipenso:
.
mi piacerebbe che Contador riuscisse a fare la doppietta Giro-Tour...ma chiunque vince va bene...anche io attualmente sono impegnato nel giro di Sicilia in bici, spero di farcela in 7-8 giorni :cry:
Citazione:
comp61
dai tempi del tumore ai testicoli di Armstrong sono passati 18 anni e circa 1000 professionisti da allora...2-3 casi su 1000 sono al di sotto della media delle persone normali...anche un mio amico l'anno scorso lo ha scoperto ed hanno dovuto togliergli un testicolo ma adesso sta benissimo...ricordo che il tumore al testicolo, per fortuna, ha la maggiore percentuale di successo tra tutti i tumori...intorno al 99% o oltre
-
Citazione:
Fermissimo
mi piacerebbe che Contador riuscisse a fare la doppietta Giro-Tour...ma chiunque vince va bene...anche io attualmente sono impegnato nel giro di Sicilia in bici, spero di farcela in 7-8 giorni :cry:
belle cose :w00t:
ma senti... su quale canale viene trasmesso? voglio fare il tifo per te!! :biggrin3:
-
Ecco.. Quando vedo queste differenze comincio a tremare.. Froome non fare il furbo !
-
a me froome puzza, spero sia il mio naso
-
Porte al giro non andava nemmeno in discesa.. Oggi addirittura si fuma quintana..
M
A
H
-
Citazione:
bi_andrea_elle
Ecco.. Quando vedo queste differenze comincio a tremare.. Froome non fare il furbo !
+1
Citazione:
spitjake
a me froome puzza, spero sia il mio naso
+2
Citazione:
bi_andrea_elle
Porte al giro non andava nemmeno in discesa.. Oggi addirittura si fuma quintana..
M
A
H
Houston abbiamo un problema ..... mmmmmmmmmmmmmmm quasi 1 minuto di distacco .... MAH
-
Citazione:
Massibugio
sono sicuro che.... oggi..... il pesce gatto dello stretto.... non prende autri secondi :cool:
infatti ha perso minuti (tanti)
complimentoni per il competente pronostico :laugh2:
-
Mah ... ma ... meno male che prima ha gestito froome
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2