Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pelledorso
:risate2: :risatona: :risate2: :risatona: :risate2: :risatona: :risate2: :risatona: :risate2: :risatona:
Scusa ora mi ricompongo :dry:
hai finito??? :dry::dry::dry: :biggrin3:
-
Citazione:
marco72
Slevin fa il bravo...lo che l'impulso sarebbe quello di noleggiare un furgone con 4 amici andare a kiev spaccare qualche naso riprendersi la moto e tornare indietro....ma la realtà è tristemente piu seria .
i furgonari sono quelli che ti rubano la moto e che la portano a kiev (pagando obolo alla frontiera).
poi li le moto sono "vendute" alla mala locale e i furgonari incassata la loro fetta di torta escono dal giro.(un tot a mezzo indipendentemente dal tipo di moto)
andare a fare il figo con la male locale è pericolosissimo xchè è gentaglia che prima fa cantare il kalashnikov e poi ti butta nel
Dnepr...(oltretutto spesso collusi con gli sbirri locali)
quindi occhio xchè la trasferta potrebbe essere letale....
Ecco la fine che si fa se si va a fare i fighi in ucraina :dry:!!!
"..........Un cadavere in Canal Grande: in mano aveva una dentiera.
Il corpo ripescato questa mattina attorno alle 4.30 nei pressi della stazione ferroviaria di Santa Lucia........"
Un cadavere in Canal Grande: in mano aveva una dentiera
-
Citazione:
Mr Slevin
Adriano, di ridicolo non c'è nulla, l'ultima volta che hanno provato a rubarmi a casa, i pezzi di merda sono scappati dopo che li ho impallinati per bene con la doppietta!!!
per me questa merda deve essere solo eliminata, e la cosa deve essere fatta bene.
Che sia da debellare non ci sono dubbi, ma che la soluzione sia la tua, credimi che stavolta hai pisciato fuori dal vaso: qui c'e' gentaglia senza scrupoli, se proprio ti va di farti ammazzare non so cos'altro dirti.
-
-
Citazione:
Lo scrofo
:risate2:
-
Sono brutte cose, l'unica soluzione è ricomprarla da loro, magari fai presente che conosci il precedente proprietario, e che il prezzo ragionevole per una moto di quel tipo è 1.000 euro, e fai presente che i paesani loro in Italia chiedono quella cifra x quel tipo di moto....
Buona fortuna
-
Devi solo trovare qualcuno che ha dei contatti in ukraina......dopodichè sarà lui a trattare per tè, con 800/1000 euro forse anche meno la prendi.
Se sarà un italiano a trattare il prezzo sarà il doppio di quello che è.
-
Citazione:
Karra
Sono brutte cose, l'unica soluzione è ricomprarla da loro, magari fai presente che conosci il precedente proprietario, e che il prezzo ragionevole per una moto di quel tipo è 1.000 euro, e fai presente che i paesani loro in Italia chiedono quella cifra x quel tipo di moto....
Buona fortuna
se fossi un ucraino mi chiederei se è normale che una moto rubata in italia vuole essere riacquistata sempre in italia o da un italòiano. penserei a un giochetto della polizia locale che mi vuole fare il culo. dopo di che la venderei in Papuasia.
sono delinquenti, ma mica coglioni.
-
mi rivolgerei all ambasciata....
-
Citazione:
urasch
mi rivolgerei all ambasciata....
le ambasciate non svolgono funzioni di polizia. anzi, non possono proprio farlo.