...serpente...:dry:
Visualizzazione Stampabile
...serpente...:dry:
Anch'io sto valutando un nuovo acquisto tra:
- R1200GS standard 2015/2016 (con ABS cornering)
- Super Tenere 2014/2015
- 1190S 2014/2015
La moto è per mia moglie che attualmente usa la mia 1190S '14:lingua: Non vi nascondo che prendere un'altra 1190S mi alletta non poco, perchè mia moglie la guida volentieri e si trova molto bene (ecimancherebbe!!! :biggrin3: ) e perchè avere le moto uguali è un mio pallino :ph34r:
Quella che a lei piace di più è la GS :dubbio:
Lamps!
....mi assento per mesi da questo bar:dubbio::dubbio::dubbio::dubbio: e quando rientro mi accorgo che i thread su Bmw continuano a tirare rispetto alle altre discussioni attualmente in prima pagina:w00t::w00t::w00t::w00t:
Un tempo un thread come questo si sarebbe polverizzato con 500 postate in pochi minuti:dubbio::dubbio:
Spero di non essere bannato da qualche moderatore disoccupato.....:laugh2::laugh2::laugh2:
ktm!
Pirlotto che sono...ho ceduto al canto delle sirene :biggrin3:
Un bimbo di due anni resiste di più...comunque, dopo una gestazione di tre mesi, a fine ottobre, arriverà questa:
http://i57.tinypic.com/2ishbgx.jpg
Con questa, chiudo il ciclo delle moto che ho sempre sognato...sempre che non ne arrivino delle nuove :lingua:
Grande acquisto!!! Hai preso un 2015 o 2016? ABS cornering? Prezzo e scontistica? Anche in privato :wink_:
COMPLIMENTI!!!
Come da foto, 2016...No Led, no ESA, no rotellone, no mappe e no ABS cornering...sono un rivoluzionario :biggrin3:
Pacchetto comfort+cruise+faretti+valigie alu+Continental TKC70.
Supervalutazione della mia di 1000 €...niente di che, ma quando rendi un usato non puoi pretendere molto!
Se poi nel frattempo riesco a vendere a privato, meglio!
E' caduto l' ultimo baluardo... :sad:
...baluardo a chi? :laugh2: