Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marco72
3d di oldbonnie del 9-10-12 "save the children" : 3 risposte!!!
dai su vai a comprare il whiskas che è in offerta :oook:
dimmi quanto ne mangi al giorno, altrimenti corro il rischio di farti morire di fame. Io amo gli animali
-
Citazione:
n0x
dimmi quanto ne mangi al giorno, altrimenti corro il rischio di farti morire di fame. Io amo gli animali
non lo so me li prepara tua sorella :mazzodifiori:
-
Citazione:
n0x
Citazione:
marco72
............è nato un'amore :lingua:
-
Citazione:
marco72
posso dirlo?
A ME DEL LEONE MORTO NON ME NE FREGA UN BEL CAZZO ZERO ASSOLUTO NIENTE!!!!
in africa ci sono bambini dell'età di mio figlio che crepano di fame ogni giorno e nessuno dice baf....pochi si attivano....mors tua vita mea.
invece x il leone simba 6 pagine di indignazione minacce tutti a spellarsi le mani...
uno yankee lo ha ammazzato (solo un americano poteva farlo) e adesso tra 2 giorni quando i media si occuperanno del calciomercato lui tornerà a fare la sua vita come sempre.
e intanto in africa.....
meditate gente meditate.
Bene visto che non te frega fatti un giro altrove visto che non quì ce ne stiamo preoccupando.
Io mi preoccupo ogni mese anche di save the children tu ?
Ps non commento il 'solo un americano poteva farlo' perché dalle mie parti è periodo di feste del unità e non vorrei che qualcuno mi mangiasse mio figlio
-
Citazione:
marco72
posso dirlo?
A ME DEL LEONE MORTO NON ME NE FREGA UN BEL CAZZO ZERO ASSOLUTO NIENTE!!!!
in africa ci sono bambini dell'età di mio figlio che crepano di fame ogni giorno e nessuno dice baf....pochi si attivano....mors tua vita mea.
invece x il leone simba 6 pagine di indignazione minacce tutti a spellarsi le mani...
uno yankee lo ha ammazzato (solo un americano poteva farlo) e adesso tra 2 giorni quando i media si occuperanno del calciomercato lui tornerà a fare la sua vita come sempre.
e intanto in africa.....
meditate gente meditate.
io medito,poco in verità,mi piace di più agire e senza "che mi si dica grazie",considerato lo sport che faccio e che a parecchi da fastidio,più per ignoranza e pregiudizio, ecco che a volte a sparare minchiate a volte si ritorcono contro.
questa l'ho organizzata io nella mia sezione ,tutto il ricavato è stato utilizzato per attrezzare una barca ambulanza,altre iniziative,anche personali te le risparmio
Mira alla Solidarietà - Gara di Tiro a Segno (Avigliana - Torino)
-
Citazione:
armageddon
io medito,poco in verità,mi piace di più agire e senza "che mi si dica grazie",considerato lo sport che faccio e che a parecchi da fastidio,più per ignoranza e pregiudizio, ecco che a volte a sparare minchiate a volte si ritorcono contro.
questa l'ho organizzata io nella mia sezione ,tutto il ricavato è stato utilizzato per attrezzare una barca ambulanza,altre iniziative,anche personali te le risparmio
Mira alla Solidarietà - Gara di Tiro a Segno (Avigliana - Torino)
Vabbè lo sappiamo tutti che ti stai lavando la coscienza perché sei juventino......:biggrin3:
-
Citazione:
marco72
Ti farò portare un po' degli avanzi dei miei gatti allora.
-
Ma il Re non è Mamba?
inviato da Calcinelli