Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MarcoLT
Ogni volta che vedo una speed arancione sto male.... Con 3.500 euro devi stare su un modello pre 2013 sicuro... e molto probabilmente su una N
Ma infatti guarda io non cerco per forza un modello dal 2013 in poi..anzi preferisco quasi i fari tondi quindi..:oook:
-
Pensavo 3500 più la tua scusa
-
Citazione:
fubo
Pensavo 3500 più la tua scusa
Figurati! scusa di che :oook:...comunque ragazzi ieri sera sono andato a vederne una, l'ho provata e sono rimasto folgorato!! entro qualche giorno farò il passaggio e poi sarò anche io, finalemente, uno Streetista :unionjackpride::unionjackpride::biker:
-
-
Ovviamente appena presa la presenterò a tutti :triumphpride::triumphpride::triumphpride::triumphpride:
-
Citazione:
FabrizioGenoa
Figurati! scusa di che :oook:...comunque ragazzi ieri sera sono andato a vederne una, l'ho provata e sono rimasto folgorato!! entro qualche giorno farò il passaggio e poi sarò anche io, finalemente, uno Streetista :unionjackpride::unionjackpride::biker:
Che ti dicevo... Pur scendendo dal kappone non la si rimpiange...
Che impressioni hai avuto? Hai provato una base o una R?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
as24144
Che ti dicevo... Pur scendendo dal kappone non la si rimpiange...
Che impressioni hai avuto? Hai provato una base o una R?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Una N, con filtro scarico basso Arrow (veramente bello), non c'è che dire, gran motore! avevo ancora un piccolo dubbio ma una volta in sella i dubbio sono volati via tuttiii!!
E ho provato come l'allungo che da la Street è veramente appagante..meglio del K perchè non da calci in culo continuamente :biggrin3::biggrin3:
-
Bene ora aspettiamo la tua presentazione della new entry.
[emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122]
[emoji106]
-
uhhh...ecco....bravo!!!
cosi mi dici come va sto benedetto scarico basso!!...sono super indeciso se prendere
- solo terminali
- terminale basso con @
- Completo
magari mi illumini...ovviamente informati su che mappa ha caricato etc etc.._:-))
Complimenti
hai fatto la scelta giusta...gran moto!!
-