Aldilà della posizione in partenza, che è certamente importante, conta il ritmo gara, ieri Marquez e Lorenzo ne avevo più di tutti.
Visualizzazione Stampabile
Aldilà della posizione in partenza, che è certamente importante, conta il ritmo gara, ieri Marquez e Lorenzo ne avevo più di tutti.
marquez era impressionante nei cambi di direzione. era rapidissimo nello spostare la moto da una parte all'altra
Bella rimonta del Dovi.
credo in Iannone per il futuro... almeno ci spero tanto....
Ho visto la gara stamattina...che dire...la Honda sul dritto è sempre lei...un missile...in curva la Yamaha si difende ma arriva a fine gara con le gomme sbrindellate...Rossi pur avendo fatto una qualifica non all'altezza in gara è sempre tonico e quest'anno è fortemente motivato a fare del suo meglio...Lorenzo non è riuscito a dare lo strattone a Marc e se lo è ritrovato alle costole per tutta la gara fino a quando inevitabilmente gli è passato davanti...Pedrosa..bo...non lo capisco...
Bene...
Comunque ho visto la gara da canale americano e i commentatori statunitensi per Rossi stravedono...forse più di Meda:biggrin3:
Pedrosa non ce la fa a tenere il ritmo, ma come dice anche Falappa Marquez in questo momento è di un'altra categoria.
Col senno di poi Lorenzo ha sbagliato gara, ha tirato mm con un ritmo elevato ma non altissimo, sapendo che alla fine con gomme usurate le avrebbe prese.
Meglio Perosa, anche lui perdente nella sfida diretta ma in grado di piantare un sorpasso nell'ultimo giro.
Tirare tutta una gara, fare il miglior giro al terz'ultimo giro e dire che hai perso perché son finite le gomme....
Jamex che dice??? :biggrin3::biggrin3::biggrin3: