Visualizzazione Stampabile
-
grande lorenzo...!! :w00t:
marquez.. puppacelo :cool:
-
lorenzo c'eeeeee vale nel bidè
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fermissimo
ecco perchè a molti non piace Meda...ora sta arrivando a sostenere che senza quei giri dietro a Dovizioso Rossi di passo poteva stare con i primi...ma non ha il senso della misura?
in questa gara le ha prese, pazienza...magari a Misano si ribalta la situazione e gli rende pan per focaccia...ma perchè stare sempre a leccargli il culo? così, per me, fa il male di Rossi...
Ecco invece il contrario di quello che ha detto. Meda ha detto che al netto della partenza non aveva il ritmo dei primi 2, è stato capirossi a sostenere che ci sarebbe stato...
-
Citazione:
Osva75
Ecco invece il contrario di quello che ha detto. Meda ha detto che al netto della partenza non aveva il ritmo dei primi 2, è stato capirossi a sostenere che ci sarebbe stato...
ma lui poi gli ha detto "tu dici che ci stava con i 2?"...e si è facilmente lasciato convincere...ripeto, per me è stucchevole
-
Citazione:
Osva75
Comunque Rossi ha sbagliato gomma credo. Adesso Meda ha appena detto che la responsabilità della scelta è di Rossi e che è merito di Lorenzo riuscire a far durare le medie...
Perché bisogna incapponirsi e riportare cose che non sono state dette?
-
Non mi aspettavo un Rossi così più lento di marquez. Cappellata mettere la dura davanti?
-
Citazione:
Fermissimo
ma lui poi gli ha detto "tu dici che ci stava con i 2?"...e si è facilmente lasciato convincere...ripeto, per me è stucchevole
E cosa deve fare? Dargli del pirla? Avevano due idee diverse e pace.
Comunque Lorenzo incredibile. Perfetto
-
che gara dimmerda.... penso che il mondiale stia prendendo una piega che non mi piacerà :(
-
Citazione:
kaprone
porcoggggiuda mi sono addormentato davvero :cry:
mi sono svegliato con le scaramucce tra pedrosa e dovizioso. se fosse stato per quei tre lì davanti penso che avrei continuato a dormire
Botta di sonno anche io...
-
Citazione:
Hartigan
Non mi aspettavo un Rossi così più lento di marquez. Cappellata mettere la dura davanti?
si si.... scelta delle gomme pessima