La dotazione di BMW la paghi tutta a parte amico mio ;)
Visualizzazione Stampabile
Perfettamente d'accordo con te! Ma mai mi era capitato di guidare una BMW, ancorché in allestimento non particolarmente ricco, ed avere una sensazione di tale povertà...
Quanto alla dinamica, ovvio che se monti cerchi da 19' e pneumatici ribassati, cambia parecchio, ma poi di fuoristrada non ne fai proprio.
è il trucchetto di un pò tutti i costruttori tedeschi...fare un auto buona ma con allestimenti di base al li limite della decenza...in modo tale che l'acquirente che in giro ha visto sempre modelli accessoriati per bene quando si rende conto dell'impressione di povertà che potrebbe dare la propria auto in versione base è indotto a riaprire le pelli del portafoglio e a mettere una cospicua sommetta extra per gli accessori del caso...
Premetto che possiedo un rav4 del 2008 2.2 d4d 136cv(mi gratto).
In autostrada con un pieno di 60 litri faccio +o- 700km andatura codice.
Comodità ottima, non dondola come alcuni suv però in frenata ed in curva la massa si fà sentire.
Purtroppo però seguendo il forum dedicato al rav leggo che alcuni di questi motori "polacchi" hanno l'abitudine di far fuori la guarnizione della testa oppure consumano olio come il 2tempi.
Non ci volevo credere fino a quando un vicino di casa con la corolla stesso motore con 5 anni e 120mila km tenuta da dio, accusa lo stesso difetto.
Fessurazione di un cilindro alla base della testata e conseguente trafilaggio di olio nel passaggio acqua: non si può riparare e motore da buttare.
E nessuna campagna di richiamo da parte di toyota, che bello.
Sperema ben.
per la cronaca ho quasi concluso con un Rav4 2008 136 cv pacchetto Luxury con pochissimi km, dimensioni e baule come voglio io :oook:
Una tra le incognite insidiose nell'usato è il chilometraggio. non sempre si può avere "certezza" di questo.
Si perché siamo in un paese di pagliacci... in Germania dove abita mio fratello è impossibile truffare sui km, che ad ogni tagliando o revisione vengono comunicati ad un archivio centrale consultabile dai privati cittadini... e ovviamente ci sono sanzioni molto pesanti per le officine che non comunicano, con la conseguenza che tutte lo fanno.
Ma a noi evidentemente va bene così...
Lamps
lo so ma la prendo da un ufficiale Toyota, mi certifica tagliandi e km, ho preso molte auto usate e a parte una Smart che era un rottame non ho mai avuto problemi....cmq quando la vedo dal vivo (devono farla arrivare dal conce in mia zona) guardo le gomme se sono le primo equipaggiamento e del 2008...cmq ripeto interni in pelle immacolati :oook: