Sulle scie chimiche ha ragione,fa il paio con quella pecoraia del tunnel fra ginevra e il gran sasso,ma tanto risponderà: io non creto
Visualizzazione Stampabile
"Perla mordi dio", non sono un profeta e qualche cagata elettorale l'ho fatta, non ne sono pentito, penso che probabilmente farò altri errori ma non più gli stessi perché fa tutto parte di un percorso mio che vorrebbe essere solo ed esclusivamente di crescita. Questo può avvenire solo tramite lo studio ma soprattutto tramite il confronto con nuove persone e con diverse idee
faccio sommessamente notare che quelli del m5s nonostante siano:
inadeguati, ignoranti, senza una ideologia, incapaci di formulare progetti a lungo termine, incapaci di legiferare su temi etici e sociali, pirlotti che non hanno mai lavorato, pendenti dalle labbra del guru, interpretatori delle interiora degli animali, credenti degli oracoli, rinnegatori di secoli di studi e di confronti tra persone, caproni belanti, ecc
per essere in parlamento (lato opposizione) da 1 anno e mezzo alla prova dei fatti ( Risultati M5S | Che cosa ha fatto il M5S? Qui la raccolta dei risultati e delle promesse mantenute! #risultatiM5S ) hanno fatto molto di più per la gente comune di molti "pecorari" secolari e soprattutto di professione! acclamati e sostenuti dai relativi mass media...per cui se oggi il pazzo scatenato di genova dichiara che tra i suoi c'era molta gente inadeguata e che per il futuro prevede una selezione ancora più severa credo che la gente comune possa essere più che felice di questo...
oppure è meglio il solito politicante "che non sbaglia mai e se qualcosa è andato storto è colpa degli altri"?
in rosso: l'hai detto tu che in politica non servono laurea o esperienza, bastano le idee, ricordi?
in blu: il voto di scamblio ci sarà finché la politica verrà intesa come soluzione dei problemi personali, non comunitari e fino a prova contraria è il M5s che vuole il ripristino delle preferenze, erano state abolite proprio per limitare il voto di scambio.
Non parlare di aria fritta, quantifichiamo quanto l'opposizione m5s ha fatto in più rispetto alle precedenti opposizioni, ovviamente ti sollevo dall'onere di elencare anche le risse in aula e gli attacchi ripetuti alle cariche dello stato
ho reso tutto + semplice mediante apposito link che ripropongo Risultati M5S | Che cosa ha fatto il M5S? Qui la raccolta dei risultati e delle promesse mantenute! #risultatiM5S
per le risse in aula gli attacchi ripetuti alle cariche dello stato seguendo spesso e volentieri i lavori dell'aula posso dirti che sono documentatamente trasversali (290 mila euro/anno di stenografi a che servono se no??)...con l'unico appunto che sui loro (m5s) alcune volte mi sono trovato d'accordo nel merito...trovando altresì scandaloso che come al solito i mass media siano sempre li a distorcere i fatti ad uso e consumo del grande pubblico...