E quindi? Dovevano fermare tutto?
Allora potevano bloccare tutti anche quando è caduto Marquez..... :dubbio:
Visualizzazione Stampabile
godoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo il BOLLITO C'E'
Sfigato per la pioggia ma fortunato nella sfortuna lorenzo ...
(Cade crutchlow miller schivandolo per poco cade marquez rimane in piedi dopo il contatto con espargaro)
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
Lorenzo si sarebbe fatto passare pure da meòlandri pur di non rischiare di perdere punti... Proprio lo spirito del campione...
Chi era quello con la tuta blu e gialla che volava sull' acqua??? Non ho visto bene.... :biggrin3::w00t::lingua:
PETRUCCI GRANDE....
Avrei voluto vedere Petrucci sul gradino più alto.. cmq bene anche cosí il 46 aumenta il vantaggio e Jamex suca
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Petrucci spettacolo!
E lo vado dicendo da un' po che è uno vero, così come dico da un po' che Pedrosa non vale Dovizioso ormai.
Per Rossi non ci sono più parole, probabilmente non è il più veloce in termini assoluti, ma sicuramente ha una determinazione ed un intelligenza che gli altri si sognano.
Oltre al fatto che dopo tutti questi anni in modo si divertente ancora un sacco. Una passione senza uguali.
Con questo tonfo MM rinuncia definitivamente al titolo e diventa l'ago della bilancia tra Rossi e Lorenzo.
Inviato dal mio SM-T555 utilizzando Tapatalk
Pare che Lorenzo abbia lamentato la visiera appannata...
Adesso va bene tutto, però.. cambiasse marca di casco, non è che stia facendo gran pubblicità alla hjc quest'anno.
Inviato dal mio SM-T555 utilizzando Tapatalk
Il paranaso cazzo!!