Visualizzazione Stampabile
-
lo devo mettere sotto la gamba del tavolo per far si che è a livello...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grigo
Riesumo questo post
Alla fine per una serie di motivi ho tirato avanti con il galaxy S3 non prima di averlo piallato e riflashato con CM11( e qui si potrebbe aprire un'altra discussione su come un terminale con ormai prestazioni limitate se liberate da un sistema operativo infarcito di cagate acquisti immediatamente spazio in memoria e acquisti una fluidità e velocità mai avute......)
Sono stato alla porta osservando per tempo sui vari forum sia Oneplus che Xiaomi , provando anche Huawei P8 (di mia moglie) (non male come dispositivo ma non mi piace l'interfaccia e non è così faclmente riflashabile come altri dispositivi) e sopratutto rompendo le balle a @
fearless :biggrin3:
Da ieri sono in possesso di questo:
OnePlus 3
Al momento promosso con ottimi voti, poi il tempo confermerà o smentirà
Dicono sia una bella bestia
-
Fatto bene. Io ho ancora il primo modello, va bene ed è una scheggia per navigare. Se dovessi cambiare, rimarrai sempre con OnePlus. Facci sapere come ti trovi.
-
Citazione:
Grigo
Riesumo questo post
Alla fine per una serie di motivi ho tirato avanti con il galaxy S3 non prima di averlo piallato e riflashato con CM11( e qui si potrebbe aprire un'altra discussione su come un terminale con ormai prestazioni limitate se liberate da un sistema operativo infarcito di cagate acquisti immediatamente spazio in memoria e acquisti una fluidità e velocità mai avute......)
Sono stato alla porta osservando per tempo sui vari forum sia Oneplus che Xiaomi , provando anche Huawei P8 (di mia moglie) (non male come dispositivo ma non mi piace l'interfaccia e non è così faclmente riflashabile come altri dispositivi) e sopratutto rompendo le balle a @
fearless :biggrin3:
Da ieri sono in possesso di questo:
OnePlus 3
Al momento promosso con ottimi voti, poi il tempo confermerà o smentirà
Hai fatto un ottimo acquisto :oook:
Senza dubbio il miglior device del momento per rapporto qualità prezzo,a settembre tocca a me,ma io prenderò la versione graphite e non quella da checca :D
-
Citazione:
Stinit
Dicono sia una bella bestia
Citazione:
dadoz
Fatto bene. Io ho ancora il primo modello, va bene ed è una scheggia per navigare. Se dovessi cambiare, rimarrai sempre con OnePlus. Facci sapere come ti trovi.
Le potenzialità ci sono, anche se credo che non riuscirò mai a spremerlo a fondo:biggrin3:
Dopo due giorni di utilizzo ne sono soddisfatto, nel caso vi tengo aggiornati:oook:
Citazione:
fearless
Hai fatto un ottimo acquisto :oook:
Senza dubbio il miglior device del momento per rapporto qualità prezzo,a settembre tocca a me,ma io prenderò la versione graphite e non quella da checca :D
tutta invidia.......:lingua:
devi essere gay friendly, prova con "diversamente etero" oppure "moderno":lingua:
-
Citazione:
urasch
lo devo mettere sotto la gamba del tavolo per far si che è a livello...
Sia no?
-
Ordinato oggi oneplus 3 ,ovviamente il graphite e non quello da "diverso" come ha preso @Grigo :D
-
Citazione:
fearless
Ordinato oggi oneplus 3 ,ovviamente il graphite e non quello da "diverso" come ha preso @
Grigo :D
Bravo :oook:
Solo telefono o altri accessori?
finalmente hanno riaperto le vendite sullo store ufficiale, dopo che le scorte previste erano state fulminate da un'eccessiva quantità di ordinativi , considerando che da quest'anno era stato eliminato il sistema di acquisto ad inviti in favore della classica formula di vendita online.
Visto che ci sei, modifica il titolo in Smartphone Oneplus, così da rendere il 3D più generico :wink_:
-
Forte la cover originale in fibra di carbonio...
-
Bellissimo, un po' fuori budget per i miei gusti ma certamente offre davvero tanto.