Visualizzazione Stampabile
-
Sarà nata bene..il mio tiger a 65 mila ha segnato 230...andando oltre fondoscala
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pier955
Ehm si puó sapere xke la mia speed 955 con 85000 km beve più olio che benzina? Trattata sempre bene e tirata sempre dopo accurato riscaldamento. Prestazioni pressochè stabili dopo che a circa 50.000 hanno calato sensibilmente
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Scusa ma solo per capire dove possa essere il problema ogni 1000 km quanto olio ti fa fuori???
-
Citazione:
Pier955
Ehm si puó sapere xke la mia speed 955 con 85000 km beve più olio che benzina? Trattata sempre bene e tirata sempre dopo accurato riscaldamento. Prestazioni pressochè stabili dopo che a circa 50.000 hanno calato sensibilmente
Il tuo motore ti sta mandando dei messaggi,decodificali :lingua:
Citazione:
jtriple
Scusa ma solo per capire dove possa essere il problema ogni 1000 km quanto olio ti fa fuori???
OGNI 1000KM spero nulla o poco di più;il fatto è che si è accorto del calo di prestazioni,che si accompagna il consumo di olio....
-
Citazione:
D74
c'è @
robymecc che con la milf daytona 955 ne ha + di 250.000.....
meno chiacchere più km ;)
Bene..... appena rientrato dalle vacnze , un mega giro della sardegna , carico come un bilico , e siamo a quota 238000 km di pura ...GODURIAAAAA , senza statori o regolatori , li li un po più delicati
-
Citazione:
jtriple
Circa da 500-a 750 ml ogni 1000
Ho cambiato la testata dopo che i tamponi in una caduta avevano rotto un attacco ma il problema è rimasto.
-
-
Citazione:
jtriple
azz... 500-750 è tanto
Più che la testata visti i km che ha probabilmente è un problema di fasce dei pistoni che non tengono più come dovrebbero... ma dovrebbe anche farti un po' di fumo.....
-
Citazione:
Jazz
Più che la testata visti i km che ha probabilmente è un problema di fasce dei pistoni che non tengono più come dovrebbero... ma dovrebbe anche farti un po' di fumo.....
Ho pensato che dipenda dalle fasce. Cmq non fuma..le sostituiro alla prima occasione