Visualizzazione Stampabile
-
godo come un porco
che tradotto significa che
dopo 5 anni mi accorgo ch'è davvero bello stare lassù
ed essere fonte di rosikamenti vari,
anche se sono consapevole del fatto che NON durerà
-
Piantatela di far scrivere i vostri castori.
L'Inter ha vinto 3 partite x culo e va beh però lo scorso anno il culo non sapevamo cosa fosse,il culo va inseguito, l'inter vista adesso con 8 giocatori nuovi su 11 titolari non ha un gioco spettacolare ma pare non molli mai e questo aiuta specie a fine partita quando si è stanchi
Per adesso va bene così ci vuole tanto lavoro e un po di tempo.
Sono convinto che non abbiamo i mezzi per vincere il campionato ma possiamo fare bene inoltre il non disputare coppe quest'anno sarà un bene
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
L'Inter ha vinto 3 partite x culo e va beh però lo scorso anno il culo non sapevamo cosa fosse,il culo va inseguito, l'inter vista adesso con 8 giocatori nuovi su 11 titolari non ha un gioco spettacolare ma pare non molli mai e questo aiuta specie a fine partita quando si è stanchi
Sono convinto che non abbiamo i mezzi per vincere il campionato ma possiamo fare bene inoltre il non disputare coppe quest'anno sarà un bene
non è così Medoro...l'Inter, su volere di Mancini, ha costruito una squadra per vincere e basta...se arriva gioco meglio...il portiere c'è, la difesa rispetto al Ranocchia team dell'anno scorso è più solida, davanti alla difesa due randellatori fisici (Melo e Kondo...quest'ultimo è rivedibile e forse sopravvalutato ma una volta ambientatosi farà legna in mezzo al campo)...e poi davanti ha una qualità ed una capacità realizzativa che poche squadre hanno...Icardi, Palacio, Jovetic Liajicic, Perisic...a questo aggiungiamoci un battitore anarchico quanto si vuole ma per me validissimo come Guarin ed ecco che l'Inter vincerà una marea di partite anche non giocando sempre bene
senza coppe da fare l'Inter può fare quello che fece la prima Juve di Conte...
-
Citazione:
roby89
giocare meglio e perdere non serve.... soprattutto contro i prescritti.
anzi ti fa incazzare ancora di più.
Premetto che non ho visto la partita,ma dopo anni che non ho visto un gioco decente accontentiamoci se abbiamo visto un gioco decente,poi se abbiamo perso per episodi amen
-
Citazione:
mister51
Questa settimana l' antijuve è......................Il Napoli................:biggrin3:
si, ma prima di tutto il Napoli dovrebbe smetterla di fare l'antinapoli! :biggrin3:
-
Citazione:
Medoro
come sei.............saggio..........:oook:
-
Citazione:
jamex
Premetto che non ho visto la partita,ma dopo anni che non ho visto un gioco decente accontentiamoci se abbiamo visto un gioco decente,poi se abbiamo perso per episodi amen
non ci riesco non mi accontento... le partite vanno vinte, sarebbe come un dottore che dice.... operazione perfetta ma paziente morto, operazione perfetta una beata m....
-
Citazione:
roby89
non ci riesco non mi accontento... le partite vanno vinte, sarebbe come un dottore che dice.... operazione perfetta ma paziente morto, operazione perfetta una beata m....
mah, secondo me , al netto di honda, che non si capisce cosa debba/possa fare, almeno c'e' uno straccio di sistemazione tattica sul campo
a me il milan non e' dispiaciuto
sarebbe stato giusto un pareggio...........aggiungo che se la juve avesse giocato come il milan, sarei meno depresso :)
-
Citazione:
Fermissimo
non è così Medoro...l'Inter, su volere di Mancini, ha costruito una squadra per vincere e basta...se arriva gioco meglio...il portiere c'è, la difesa rispetto al Ranocchia team dell'anno scorso è più solida, davanti alla difesa due randellatori fisici (Melo e Kondo...quest'ultimo è rivedibile e forse sopravvalutato ma una volta ambientatosi farà legna in mezzo al campo)...e poi davanti ha una qualità ed una capacità realizzativa che poche squadre hanno...Icardi, Palacio, Jovetic Liajicic, Perisic...a questo aggiungiamoci un battitore anarchico quanto si vuole ma per me validissimo come Guarin ed ecco che l'Inter vincerà una marea di partite anche non giocando sempre bene
senza coppe da fare l'Inter può fare quello che fece la prima Juve di Conte...
riassumendo l'inter è progettata per giocare di merda ma vincere:wacko:
Citazione:
mister51
come sei.............saggio..........:oook:
sto facendo yoga
-
Citazione:
roby89
mi preoccupa piu' la vittoria con l'empoli che la sconfitta contro le merde....castori permettendo