Visualizzazione Stampabile
-
ahah Alessandro vi sta riempendo le orecchie di pulci ahahah... però una cosa è vera che la quotidianità a volte con gli anni può portare ad diciamo un rilassamento che non è detto che ci sia anche da parte della donna...eheh e di conseguenza potrebbero sorgere dei problemi perché senza accorgersi magari la si trascura...mai abbassare la guardia e soprattutto mai trascurarle :oook:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giampa6
ahah Alessandro vi sta riempendo le orecchie di pulci ahahah... però una cosa è vera che la quotidianità a volte con gli anni può portare ad diciamo un rilassamento che non è detto che ci sia anche da parte della donna...eheh e di conseguenza potrebbero sorgere dei problemi perché senza accorgersi magari la si trascura...mai abbassare la guardia e soprattutto mai trascurarle :oook:
non è la guardia che non bisogna abbassare ma ...:ph34r:
-
Comunque la regola è negare negare negare
Non esistono le ammissioni di colpa in queste cose
Citazione:
Giampa6
Vero
Però c'è anche chi vuole trascurarla affinché ti tradisca e se ne vada dai coglioni e uscirtene senza rancori
-
Il meno possibile[emoji16][emoji23]
Inviato dal triangolo d'oro!
-
Citazione:
cicorunner
azzo ci combini con le ascelle...? racconta racconta che far sesso con le ascelle ancora mi manca :biggrin3:
Citazione:
baffus
La pecorina la adoriamo...:wub:
Il cavallo è riservato alla mia lei...:dry:
Ma le ascelle? Mi sto scervellando...:blink:
Le ascelle costituiscono un'efficace (e altrettanto pericolosa) alternativa al breath control.
Va da sé che piú sono sudate, meglio é :sick::D
-
Parto il lunedì mattina e torno venerdì sera... ho detto tutto.
-
Citazione:
Apox
una donna felice :laugh2:
-
Citazione:
Apox
E' per quello che ti vuole bene :oook:
-
Già la domenica pomeriggio non vedo l' ora che sia lunedì... ho detto troppo.
-
Citazione:
Apox
Già la domenica pomeriggio non vedo l' ora che sia lunedì... ho detto troppo.
Seeee non girare la frittata................... LEI domenica pomeriggio non vede l' ora che sia lunedì :biggrin3: