Pippo Paperino o Pluto :dubbio:
Scusa ma non ho capito che cass@ hai scritto :biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
Sarà proprio vero che Marino lucrava pranzi per la folle cifra media di 750€ al mese? E intanto viaggiava in seconda classe e dormiva a tre stelle?
ROMA FA SCHIFO: Bomba. La storia delle ricevute di Ignazio Marino è una colossale montatura. Ecco perché
http://www.romafaschifo.com/2015/10/...i-ignazio.html
Mhà.............. non so se hai letto attentamente il mio post...............la soluzione o il sostituto adatto non esistono :dry:!
Il sistema mafiosocorruttivo con i suoi tentacoli amalgamato alla burocrazia italiana non consentirà mai a nessuno (di dx di sx di centro o m5s) di governare con un briciolo di buon senso/onestà :oook:
Se permetti........ ci sono pensionati che tentano di campare con 400 € al mese :dry: ......... quindi......... sto stronz@ ha solo fatto l'unica cosa che doveva fare!:dry:
cmq alla domanda posta ai cittadini romani
meglio un sindaco incompetente ma onesto o un sindaco capace ma disonesto, il 90% ha risposto meglio onesto !!!!
sembra proprio che l'opzione competente ed onesto non sia fattibile....incredibile!
se volevano un sindaco onesto ma incompetente potevano tenersi Marino ! bah... che ipocrisia
avete visto i romani in tv a report piazza pulita ballarò o dov'era???
truffano i turisti x entrare nei musei i bar aumentano i prezzi ai turisti fatture neppure a parlarne ecc ecc ecc foto con gladiatori et simila a prezzi da paura,non è che veramente marino stava andando ad intaccare un sistema che ROMA VUOLE e quindi aveva rotto il cazzo a diversi????
Per me è quasi un fatto oggettivo...
E adesso che hanno arrestato quel simpaticone di Mantovani per fatti gravissimi come la mettiamo in Lombardia? Maroni dovrebbe andare a casa, visto che il suo vice è indagato per fatti gravissimi.
Regione, tangenti sanità: arrestato il vicepresidente Mantovani. "Pilotate anche gare sui dializzati" - Repubblica.it
Forse non abbastanza gravi come degli scontrini non chiari (ma tutti da dimostrare)o della Panda in divieto. O come non aver smontato in qualche mese un sistema corrotto fino al midollo.
Ma di cosa stiamo parlando...
Chi può fare il sindaco ora?
Davvero viene da dire solo personaggi di fantasia.
Io non sono uno del M5S, ma a questo punto, visto il letamaio generale, forse è la meno peggio.