Visualizzazione Stampabile
-
oggi ho provato la tracer... volete sapere la mia impressione...? bene pedane che vibrano, motore troppo silenzioso di scarico e
troppo rumore di fruscio zona casco... poi mi pare un giochino confronto la speed,, si sente meno la cubatura del motore, niente non cambio la speed per la tracer sicuro
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
manera
oggi ho provato la tracer... volete sapere la mia impressione...? bene pedane che vibrano, motore troppo silenzioso di scarico e
troppo rumore di fruscio zona casco... poi mi pare un giochino confronto la speed,, si sente meno la cubatura del motore, niente non cambio la speed per la tracer sicuro
l'unica cosa che potrebbe essere meglio penso sia la comodità...... per il resto, LASCIAMO PERDERE il paragone SPEED-tracer.
-
Secondo me restando sulla speed, per come vedo hai deciso, non sbagli.
-
Azz, la speed che puntavo non è più disponibile.
Quindi ancora alla ricerca.
Ma in linea di massima le tre papabili moto dovrebbero essere quelle nominate qui più spesso.
Usato:
Speed o ktm smt
Nuovo: tracer.
Ho visto una smt carina da happymoto a Torino, quella consigliata dall'ottimo @Apox
21000 km. Troppi?
-
non ho letto tutta la discussione, ma il budget qual'è?
da magnoni c'è una 2011 con 300km TRECENTOCHILOMETRI di un facoltoso "motociclista" completamente nera opaca a poco più di 8000 euri...
-
Citazione:
F@bio
non ho letto tutta la discussione, ma il budget qual'è?
da magnoni c'è una 2011 con 300km TRECENTOCHILOMETRI di un facoltoso "motociclista" completamente nera opaca a poco più di 8000 euri...
L'ho vista, ci sono salito e ne ho parlato.
Ma a parte che il nero opaco non mi piace molto, mi pare pure molto delicato.
Inoltre su un usato non vorrei spendere più di 7000, qualcosa in più se ha l'abs.
Al nuovo non dovrei nemmeno pensarci, ma quando penso che con poco più di un buon usato potrei prendere una tracer... insomma riuscissi a vendere decentemente la mia ci penserei eccome.
-
la 08 nera che ha in esposizione non ti garba?
occhio però che ho visto una rientranza anomala nel serba che si vede poco.....
-
Citazione:
F@bio
la 08 nera che ha in esposizione non ti garba?
occhio però che ho visto una rientranza anomala nel serba che si vede poco.....
No non mi piace quel nero opaco, lo trovo pesante e troppo delicato.
-
-
Se 21000 km son troppi? Non credo visto che comunque è un motore rodato sulle ADV
Ps. Dovesse interessarti quella, fammi sapere prima di andare a vederla