devo avere gli zuccheri bassi, ora mi faccio un pocket coffee :laugh2:
Visualizzazione Stampabile
Le ipotesi per me son le seguenti:
-Valentino veramente pensa quello che ha dichiarato e a quel punto è evidente che lo stress per questo decimo inizia veramente a sentirlo.
-In realtà "pensa e non pensa" quelle cose e le ha detto per alzare ulteriormente polveroni e attenzione mediatica su Marquez nella speranza di non farsi rompere troppo le balle da lui nella lotta con Lorenzo.
Poi se andiamo ad analizzare bene ha anche lanciato ulteriormente una frecciatina contro Lorenzo dicendo che Marquez spera nella vittoria dello spagnolo perchè per lui sarebbe il male minore sia in termini di numero di mondiali vinti sia, penso io, in termini di immagine. Però così facendo ha screditato ancora di più il lavoro di Lorenzo e lui per me è uno che si offende parecchio per queste cose mandandolo a volte in palla.
Staremo a vedere, certo è che ne vedremo delle belle e una battaglia titolo all'ultimo gp è una cosa che a livello mediatico farà sicuramente molto comodo a molti potenti del settore, spero non ci siano o ci siano state pressioni su nessuno a riguardo.
A che punto siamo? L'ultima volta sono rimasto che il tifo da Stadio non va bene e che venivano elargiti giudizi alla caz di can su chi è contro sua maestà..
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
raga dai vale ha messo solo carne a cuocere....una provocazione per rendere ancora più bello questo mondiale
Rossi è un gran volpino :dubbio:
la vr46 gestisce il merchandising mm...quindi c'è da pensare...per me è tutto bussiness
son già teso ..............
Dose rincarata....
MotoGP, Sepang 2015. Rossi:Non so se quello che Rossi sia vero, sicuro è teso come una corda.
Se però vi riguardate la gara, come ho fatto io guardando MM e VR, la cosa appare non del tutto infondata...
MM sorpassava VR e Lorenzo manteneva margine.
Lorenzo sembrava imprendibile a due giri dalla fine e MM l'ha ripreso come se nulla fosse, che avesse del margine che si è tenuto in tasca per l'ultimo giro è poco ma sicuro.
Magari non c'era niente di premeditato, e c'è una spegazione tecnica (anche se non ho sentito mai MM dire ad es. che a serbatoio vuoto andava meglio, o i piloti yamaha dire che MM fosse messo meglio con le gomme alla fine).
Però se fossi stato in VR sarei imbufalito anche io.
Magari a torto, per carità, ma nei fatti troverei motivo di incazzatura.
mi sfugge il senso di questa uscita aldilà di una semplice rosicata...di certo ora avrà un nemico in più...se MM va in testa e vince non nuoce a nessuno...ma se Lorenzo fosse in testa ed imprendibile Marquez per me comunque farebbe il diavolo a 4 per stare almeno davanti a Rossi...boh, domenica vedremo
Inviato dal mio ASUS_Z00AD
marquez è stato subito ridimensionato...
ragazzi noi vediamo tutto da fuori...ma vai a vedere nell'ambiente dei box come stanno veramente le cose...vale ormai è alla fine...può dire quello gli pare...alla fine non ha niente da dimostrare a nessuno...