Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
streetTux
..Rossi è ancora il favorito.. Lorenzo non ha vita facile.. la gara è lunga.. i punti non sono pochi..
Il mondiale è di quell'essere scorretto giallo al 90 percento...
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Mr.Fingerpicker
Sono d'accordo con te. Però c'è un ma(che comunque non giustifica Rossi): Valentino ha 36 anni e questa è probabilmente l'ultima occasione di vincere un mondiale e chiudere in bellezza la sua carriera(ci può stare come obbiettivo personale, no?), Marquez ha 20 anni e una vita di corse davanti.
Davanti al comportamento di Marquez, regolare ma scorretto al tempo stesso, con la possibilità di chiudere il mondiale, e vedendo Lorenzo prendere il largo, a Rossi si è chiusa una vena.
Comportamento sicuramente condannabile ma comprensibile, a mio modo di vedere.
Infatti ribadisco che oggi si è dimostrato umano
Io non gli faccio particolari colpe né lo condanno o lo battezzo come mostro.
È successo, ne pagherà le conseguenze lui e lo spettacolo in sé e non solo per colpe sue
-
Citazione:
jamex
Jamex non cercare di pararti il culo adesso.....se lo perde sei direttamente responsabile....so cazzi tua.:biggrin3:
-
Sono convinto che il tifoso di Rossi sara catalogato su Wikipedia....la volta scorsa visto che offendevo il loro idolo la gente mi sparava giudiziw morali a palla dall'alto della loro integrità sportiva....ed ora partono le peggio offese su mm, che è stato quello danneggiato, ma tutto va bene...della serie dsi può offendere la mamma basta non sia la propria
Citazione:
nikonikko
Jamex non cercare di pararti il culo adesso.....se lo perde sei direttamente responsabile....so cazzi tua.:biggrin3:
Purtroppo non lo perderà ma in quel caso festeggerei a palla mentre va a lamentarsi in giro per le tv
-
a Valencia potrebbe piovere...o essere metà e metà...allora magari azzardare una scelta di gomme o il momento in cui rientrare potrebbe far saltare il banco...Rossi già a Silverstone ha dimostrato di avere fiuto per le scelte...
ah, no :piango_a_dirotto:
-
Citazione:
jamex
Citazione:
jamex
Purtroppo non lo perderà ma in quel caso festeggerei a palla mentre va a lamentarsi in giro per le tv
Gufi forte, eh Jamex???
-
Citazione:
Hartigan
Gufi forte, eh Jamex???
L' ho sempre fatto ma purtroppo non arrivavano i risultati sperati quindi ho cambiato strategia, ho pagato marquez e adesso vado a scommettere sulla vittoria del mondiale del minions con il 46....che credo veramente che vincerà purtroppo
-
a sto punto scusate ragà.... ma a Rossi non gli conviene aspettare che Lorenzo lo doppi e lo fionda a terra??? :D Alla fine nessuno pesca punti e lui vince il mondiale!
-
Io credo che lo farebbe
-
Cmq Rossi potrebbe arrivare anche quarto a Valencia se i tre scappano, a quel punto per vincere come dovrebbe arrivare Lorenzo? Terzo?