Visualizzazione Stampabile
-
ma come non dirmi che vorreste cacciare l'allenatore che vi ha portato alla finale di cempions:wacko:
quest'anno con platini sotto controllo chi ve li trucca i sorteggi????
col cazzo che passate gli ottavi
-
Ma quale cacciarlo? Ho solo detto una cosa giusta, non e' che puoi fare un anno solo puntando alla Cempionz.
ps. ma voi dove siete?
Ah no, non siete neppure in Europa League, ma siete primi in un emozionante campionato ....... :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo scrofo
Ma quale cacciarlo? Ho solo detto una cosa giusta, non e' che puoi fare un anno solo puntando alla Cempionz.
ps. ma voi dove siete?
Ah no, non siete neppure in Europa League, ma siete primi in un emozionante campionato ....... :D
mi sa che sei un po' confuso adria' :laugh2:
-
Citazione:
Medoro
il rosso a melo ci stava tutto infatti si come quello a miranda la giornata prima,elargiamo ammonizioni a cazzo di cane tanto
ma la pensavi così anche quando espulso Ely a Firenze e Romagnoli a Genova???????:dubbio:
Citazione:
giorgiorox
quando gioca la Juve?
martedì px.................:oook: quando le altre................."riposano"....................:cry:
-
Citazione:
mister51
ma la pensavi così anche quando espulso Ely a Firenze e Romagnoli a Genova???????:dubbio:
martedì px.................:oook: quando le altre................."riposano"....................:cry:
Non seguo la serie D scusa
Serio
Non saprei non sto seguendo tanto il campionato anzi quasi x nulla
-
Citazione:
Medoro
Non seguo la serie D scusa
Serio
Non saprei non sto seguendo tanto il campionato anzi quasi x nulla
volevo verificare la tua "onestà intellettuale".................:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Lo scrofo
CELO ..... :D
ps. Allegri ci arrivera' a Natale?
spero di no.... ma non saprei chi scegliere tra gli allenatori liberi.... e un traghettatore serve come un condizionatore al Polo
-
Citazione:
Monacograu
mi sa che sei un po' confuso adria' :laugh2:
Ma non c'e' il Verona primo in classifica? :D
-
Citazione:
Lo scrofo
Ma non c'e' il Verona primo in classifica? :D
No, la prima in classifica è la rubentus! :senzaundente:
-
Oggi stranamento non ti ho ancora mandato a cagare....
quasi quasi.
Merdaccia romanista.