Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Angelik57
Ho una brutta notizia da darvi a voi che volevate saperlo.....
Sembra (ma dalla foto si evince con chiarezza) che le ruote/cerchioni hanno ancora la camera d'aria, qualora fosse veramente così sono dei veri pitocchi :biggrin3:
Allegato 203407
Ma esistono ruote a raggi tubless con raggi che partono dal centro del cerchione?
-
Citazione:
mic56
Ma esistono ruote a raggi tubless con raggi che partono dal centro del cerchione?
Mic, in alcuni cerchi si, in questo caso la prova che hanno ancora le camere è.... vediamo se indovini :dubbio: :biggrin3:
-
Quel dadetto penoso nella valvola.
-
Citazione:
mic56
Quel dadetto penoso nella valvola.
:oook:
-
E' che ho sempre visto ruote a raggi tubless con attacchi laterali dei raggi....e sulla bonnie non mi piacerebbero.
-
-
Citazione:
mic56
E' che ho sempre visto ruote a raggi tubless con attacchi laterali dei raggi....e sulla bonnie non mi piacerebbero.
Con i cerchi a raggi tubless diventa rigida come quelli in lega ed a quel punto son meglio quelli in lega che almeno sono esenti da manutenzione e non si segnano quando smonti lo pneumatico a macchina.
-
Grande incognita il raffreddamento a liquido. Forse consentirebbe migliori prestazioni.
-
Lo spaccato del motore si era già visto? Nel caso sorry!
https://www.youtube.com/watch?v=mx2IDxoQL74&hd=1
-
Citazione:
Angelik57
Ma.... qualcuno sa la misura dei pneumatici del T120 e se sono tubeless o ancora con camera d'aria ?
un piccolo "gommoncino" al posteriore ci vorrebbe....considerando la potenza ora....!