Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cicorunner
Io mi auguro che tutte e quattro le case ufficiali mantengano la stessa squadra di piloti anche per il 2016
Inviato dal mio SM-T561 utilizzando Tapatalk
E perchè mai?
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Rossi rimane in Yamaha
Lorenzo va in Honda
Marquez va in Ducati
il catalano si è messo in mente di riportare a Borgo Panigale il titolo mondiale per poter sbeffeggiare Rossi...[emoji3]
Inviato dal mio ASUS_Z00AD
-
Citazione:
Fermissimo
Rossi rimane in Yamaha
Lorenzo va in Honda
Marquez va in Ducati
il catalano si è messo in mente di riportare a Borgo Panigale il titolo mondiale per poter sbeffeggiare Rossi...[emoji3]
sarebbe troppo bello .
-
Se vuole in fabbrica da me, c'è posto... E se vuole venire anche Valentino, che venga... Li sistemo io quei due frignoni!
-
Citazione:
Fermissimo
Rossi rimane in Yamaha
Lorenzo va in Honda
Marquez va in Ducati
marquez in ducati non me lo vedo proprio..
-
Idem... anche io me lo auguro. Ma penso di si
Citazione:
cicorunner
Io mi auguro che tutte e quattro le case ufficiali mantengano la stessa squadra di piloti anche per il 2016
Inviato dal mio SM-T561 utilizzando Tapatalk
Idem... anche io me lo auguro. Ma penso di sì
-
Citazione:
Fermissimo
Rossi rimane in Yamaha
Lorenzo va in Honda
Marquez va in Ducati
Se MM va in Ducati fa come Rubén chaus..... Non finisce una gara[emoji23][emoji23]
Inviato dal triangolo d'oro!
-
Citazione:
gadano
Se MM va in Ducati fa come Rubén chaus..... Non finisce una gara[emoji23][emoji23]
minchia chi mi hai ricordato :w00t:
-
Citazione:
Fermissimo
Rossi rimane in Yamaha
Lorenzo va in Honda
Marquez va in Ducati
io credo più lorenzo in honda con marquez ( cosi si scannano ) , e dani pedrosa in yamaha che come preparatore non è male
anche se credo che rossi a fine anno non rimarra in motogp , forse come collaudatore sbk yamaha fara qualche gara di la
-
Rossi si fa un team da solo... Con moto ufficiale