nel deretano
me lo vuoi far proprio dire :botteee:
Visualizzazione Stampabile
ma in tutto cio' com'e' che il sig. lupano non scrive nulla?
a me' non è piaciuto affatto!!!
tutti questi apassionati, che spendono soldi, tempo, che muovono a volte mille impegni per potersi riunire e trovare sotto la bandiera triumph, francamente il signor MarioL non se li merita!
lo stesso sbattimento che questi apassionati(cuore pulsante di triumph italia)non lo vedo neppure in minima percentuale da parte dello staff dirigenziale!!
comodo molto comodo sfruttare le parole amicizia, passione , aggregazione gratis, senza aver fatto nulla per meritarselo!! troppo facile!!
e non parlo solo del t-day , ma parlo pure per l'organizzazione del trofeo, di cui con la solita passione ne faccio parte, si vede che questa e' la firma del marketing di MarioL !!
il T-DAY a fatto acqua da tutte le parti al pari del clima meteo!!
e se esite il T-DAY con la sola nostra passione e perche' NOI SIAMO MOTOCICLISTI..........VOI NO!!!!!!:wink_::wink_:
Diciamo che sarà stata pure la mia prima volta, ma in effetti l'impressione che l'organizzazione fosse tutta nostra e per niente loro era evidente, per non parlare del demo ride o dello stand abbigliamento che faceva a dir poco schifo!!! Nel camion si poteva guardare e per acquistare bisognava recarsi nel capanno dove avevano solo gli scarti e quasi nulla della roba in esposizione sopra... :blink::blink::blink:
sembrerebbe davvero questa l'unica positiva di Triumph... e io che mi son tanto dispiaciuto di non poter esser venuto... è andata meglio così, mi son risparmiato dei gran soldoni che metterò nel fondo acquisto ducati almeno ritornero al prossimo WDW... un evento nazionale che si rispetti!
... in fondo se il Tday lo dobbiamo fare NOI ... vedere special fatte da NOI con le nostre fatiche... ascolatare la NOSTRA musica ... bere e mangiare le NOSTRE vivanze... stare TRA noi perche i camion Triumph eran pieni di ignoranti...
me ne vado a 30 km la settimana prossima al RUOTESFONDE che faccio molto prima!!!
p.s. apprezzo che M.L. scriva su un forum di appassionati, ma scrivere x poi dare a delle ragazze delle ZOCCOLE che magari fuggono dai loro paesi dove soffrono la la fame, per fare le spogliarelliste per guadagnare 2 soldi x dar da mangiare ai propri cari... non commento oltre!
seppur poco indicativo esprimo il mio parere...
ho finito ora di lavorare e sono venuto subito sul forum sperando di trovare post che parlassero del T-day passato come un bellissimo wek-end passato fra amici e appassionati...
invece trovo mari di lamentele che come giustamente dice mr.tiger avreste potuto fare di persona al sig lupano ...se non si sa che viso abbia si chiede ...
ok potevano essere organizzate meglio le cose per quanto riguarda la lotteria il demo675 e altre cose ...sicuramente sarebbe stata gradita più disponibilita e gentilezza dal personale mo al di fuori di questo il T-day è stato fantastico...
non possiamo pretendere di arrivare in un posto attaccare mille prese di corrente gratis e lamentarci...
se i turni sono stati persi per via del maltempo non è colpa dell organizazione ...
potevate andare a girare lo stesso sotto la pioggia ...come alcuni hanno fatto...poi i giorni seguenti al venerdi i turni sono stati consegnati gratuitamente bastava chiedere il turno non il rimborso...
il db purtroppo è una cosa che anche io avrei eliminato e non capisco perche l esibizione di kevin sia avvenuta a scarico libero ...
ma non si puo dare la colpa a lupano se in italia la legge vieta di superare un certo numero di db...
il T-day è un raduno dove non si paga nulla non ci si può lamentare di quello che ci è stato messo a disposizione ...
per divertirsi basta la propria moto gli amici è un piazzale dove far festa io mi sono divertito e prossimo anno ci sarò di nuovo ...inizio a pensare che TRIUMPH stia diventando una moda è non una passione per un marchio...
per questo spero che chi ha solo trovato difetti in questo T-day stia a casa cosi prossimo anno leggero solo commenti che ricordano tre giorni passati a divertirsi fra amici
:wink_::wink_::wink_::wink_:
e visto che NOI siamo i veri MOTOCICLISTI allora ti quoto al 100% e non aggiungo altro, troppe le cose che potrei dire, ma chi era li e non è venuto solo per stare con un gruppo di amici(lo si può fare tutti i sabato sera),ha avuto modo di capire e vedere.
Mi pare che marchi ITALIANI che vendono molto meno..
MV Agusta abbia fatto molto ma molto meglio....
Credo che se TRIUMPHCEPASSIONE avesse organizzato da soli un DAY, sarebbe riuscito sicuramente meglio, ma tanto meglio.
Ho quotato Il Pedro ma ne quoto tanti altri..
Per il Pedro:wink_::wink_::biggrin3::wub:
Per l'organizzazione:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
Lacky...
Citazione:
il T-day è un raduno dove non si paga nulla non ci si può lamentare di quello che ci è stato messo a disposizione ...
Appunto !!Citazione:
Mi pare che marchi ITALIANI che vendono molto meno..
MV Agusta abbia fatto molto ma molto meglio....