Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jamex
Giusto per sapere...anche in questo 3d chi è per rossi è una bella persona e che chi è contro è un uomo di merda e deve tacere?
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
A quanto pare sì, ma non è nemmeno il caso di essere contro Rossi, basta non essere tifoso e sei un poveraccio.
Citazione:
jamex
Provare a lasciare libertà di parola a chi la pensa diversamente da te è veramente troppo difficile?
Eh, ma siamo in Italia. Chi non rosica in compagnia...
-
Citazione:
Osva75
Io se fossi uno sponsor honda sarei molto incazzato, se fossi il datore di lavoro di MM gli farei un provvedimento disciplinare e non gli pagherei le ultime 3 gare.
Inviato dal mio SM-T555 utilizzando Tapatalk
Certo poi lui se ne va e rimane senza il piolota più forte dei prossimi 10 anni
-
Citazione:
jamex
Certo poi lui se ne va e rimane senza il piolota più forte dei prossimi 10 anni
E allora lasciamo che influenzi anche i prossimi campionati a seconda dei suoi capricci, che riduca la quota di sportività che rimane nel motorsport a 0.
Visto che è forte...
-
Citazione:
Chinaski
Qualcosa succederà, se non sarà Nakamoto sarà il Sor Carmelo e la Signora Repsol a ridimensionare il Marcolino bricconcello....
Inviato da mio iPad usando le dita...
Non succederà. Alla fine ha fatto comodo che sia andata così. Agli sponsor spagnoli, alla dorna spagnola, alla Honda che in dorna "comanda". Terranno tutti un basso profilo nei prossimi mesi e la sosta invernale farà il resto. Quasi tutti dimenticheranno..... E riavranno la loro verginità.
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
-
-
Dalla bocca di lorenzo....
Non mi aspettavo le honda molto aggressive visto che io mi stavo giocando il mondiale
Inviato dal mio Commodore 64 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
jamex
Ha pianto?
Ha pianto? Sta preparando una spedizione punitiva in spagna?
Ti è andata bene.. un altro po' e piangevi tu. Chiunque abbia coraggio di festeggare la sconfitta pilotata di un italiano merita di essere ricoperto di vergogna...e poi anche di merda non sarebbe male.
-
Citazione:
Chinaski
Qualcosa succederà, se non sarà Nakamoto sarà il Sor Carmelo e la Signora Repsol a ridimensionare il Marcolino bricconcello....
Non succederà. Alla fine ha fatto comodo che sia andata così. Agli sponsor spagnoli, alla dorna spagnola, alla Honda che in dorna "comanda". Terranno tutti un basso profilo nei prossimi mesi e la sosta invernale farà il resto. Quasi tutti dimenticheranno..... E riavranno la loro verginità.
Citazione:
Chinaski
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
-
Quindi ci mettiamo nell'ottica che se MM non è in condizioni di vincere il mondiale vedremo altre porcate?
-
Citazione:
paper
Per esempio per fare il signore e astenersi dalla triste e livorosa rosicata in cui oltre a Marquez ha continuato a sminuire il suo compagno di squadra e ora campione del mondo.
Mi hanno già bannato a quelli dell'elica.. se continui mi banneranno pure qui