Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Juste1911
Perchè si parla di Via Binda forse... ? :oook:
azz......, è vero l'officina è ( era ) in via Binda...:botteee:
chiedo venia, d'altra parte l'unico tagliando triunz l'ho fatto a Pavia :dry:
-
Citazione:
cicorunner
andate da Magnoni moto, io mi sono sempre trovato benissimo :oook:
io partivo da biella per andare da lui
Quoto ragazzi
-
Citazione:
dadeejaydade
Semmai la location non è gran che comoda, tocca fare un km a piedi per arrivare alal fermata della MM2 di Labrate :dry:
C'è un autobus (54) che ti porta alla stazione di Lambrate (MM2) o il tram che ti porta in piazza Piola (MM2)
👍
-
dimmi di più
ho saputo pochi giorni fa della chiusura del negozio e dell'officina di Milano, dato che ho comprato da loro la mia tiger 800 a luglio sono direttamente interessato a sapere al più presto se è vero di questa nuova apertura, non puoi dirmi di più, quando aprirà?dove?
Citazione:
sallio
All'EICMA ho conosciuto i nuovi Titolari del nuovissimo e grandissimo Triumph Store Milano.... ne vedrete delle belle, anzi, bellissime! ;)
-
Citazione:
Pigi_102
EDIT.
Ho ricevuto la mail e si capisce chiaramente.
Cogliamo inoltre l’occasione per informare che a breve, indicativamente entro il 10/12/2015, aprirà una nuova Concessionaria Ufficiale Triumph per Milano (showroom + officina) in via Dei Canzi 19, zona Lambrate, presso la quale una parte del personale attualmente impiegato in Triumph Milano verrà trasferita in modo tale da garantire continuità nel lavoro e nel servizio offerto - info@gran-milan.it
Pigi
Ci sono novità in merito ? Qualcuno sa se ha già aperto ?
-
Stanno aprendo a 200 metri da casa mia . non hanno ancora aperto ma stanno finendo di fare i lavori ,ci passo tutti i GG davanti . per chi prende la tangenziale ,deve prendere la est ed uscire a RUBATTINO alla rotonda girare a sinistra ,perche se no andate verso redecesio/segrate,al semaforo girare a destra ,superate l Esselunga e a 150 m circa vi trovate un semaforo e mediaworld .girate a sinistra e 200 m dopo di trovate davanti la triumph .
-
Citazione:
uedo
Stanno aprendo a 200 metri da casa mia . non hanno ancora aperto ma stanno finendo di fare i lavori ,ci passo tutti i GG davanti . per chi prende la tangenziale ,deve prendere la est ed uscire a RUBATTINO alla rotonda girare a sinistra ,perche se no andate verso redecesio/segrate,al semaforo girare a destra ,superate l Esselunga e a 150 m circa vi trovate un semaforo e mediaworld .girate a sinistra e 200 m dopo di trovate davanti la triumph .
Andrò a dare un'occhiata. Per me è comodissimo: in moto ci metto 10 minuti scarsi...
-
ciao ragazzi, mi sapete dire se Eligio lavora sempre lì? grazie
-
Ragazzi riprendo questa discussione.....chi ha provato l'officina??? Come vi siete trovati? I meccanici sono gli stessi di via binda?
Sent from my D5803 using Tapatalk
-
Ho cambiato la batteria al volo qualche mese fa perché mi era morta a 200mi da loro. Mi hanno controllato anche il regolatore di tensione. Chiacchierando con loro mi avevano detto che erano tutti di prima.
Quattro ruote muovono il corpo ma due ruote muovono l'anima.
non soffro di insanità mentale, me ne godo ogni momento