Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tuco
manna ggia la morte questa non me se fila pe gniente chi me la presenta ....
ecco...te lo stavo per dire..
magari a conoscerla:sbornia3:...nn te posso aiutà...:cry:
cmq ho saputo che i romani nn je stanno tanto simpatici e poi stà troooooopppo lontana, lassa perde tuco, le venete sò pazze!!:wink_::wub:
-
Citazione:
bagarre
ecco...te lo stavo per dire..
magari a conoscerla:sbornia3:...nn te posso aiutà...:cry:
cmq ho saputo che i romani nn je stanno tanto simpatici e poi stà troooooopppo lontana, lassa perde tuco, le venete sò pazze!!:wink_::wub:
aho a bagarreeeeeeeee a ragazzinoooooooooooooooooooooooooo:mad::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::laugh2::tongue:
no nn me stanno simpatici i romani....:laugh2:
-
Citazione:
LAZAVORRINA
aho a bagarreeeeeeeee a ragazzinoooooooooooooooooooooooooo:mad::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::laugh2::tongue:
no nn me stanno simpatici i romani....:laugh2:
ao a pischè....ma tutti tutti? o qlc se salva?:tongue:
-
Citazione:
bagarre
ao a pischè....ma tutti tutti? o qlc se salva?:tongue:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
qualcuno se salva..... forse 1.......:w00t::rolleyes:
-
Citazione:
LAZAVORRINA
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
qualcuno se salva..... forse 1.......:w00t::rolleyes:
COME FORSE!!!:wacko::dry::blink::ph34r::cry::cry::wub:
-
Citazione:
bagarre
COME FORSE!!!:wacko::dry::blink::ph34r::cry::cry::wub:
si forseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
:w00t::w00t::w00t::risate::risate::risate::risate::risate::risate:
a romanooooooo:w00t::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::wub::rolleyes:
-
Citazione:
LAZAVORRINA
si forseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
:w00t::w00t::w00t::risate::risate::risate::risate::risate::risate:
a romanooooooo:w00t::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::wub::rolleyes:
a venexiana....attenta dappertutto!!!:ciapet::cuore:
-
Citazione:
bagarre
a venexiana....attenta dappertutto!!!:ciapet::cuore:
a romano porchettaro:rolleyes:....se vengo a roma me lo fai mangna' er panino con a porchetta?!!!!! me porti?!!!:wub::w00t::laugh2::biggrin3: mmm:tongue::rolleyes:
-
Citazione:
LAZAVORRINA
a romano porchettaro:rolleyes:....se vengo a roma me lo fai mangna' er panino con a porchetta?!!!!! me porti?!!!:wub::w00t::laugh2::biggrin3: mmm:tongue::rolleyes:
li mortè..porchettaro fin'ora me mancava!!:tongue: nn posso dirti su questo forum che cos'altro ti farei mangiare oltre al panino con la porchetta...credimi è una sofferenza per un battutaro come me lasciar scivolare via simili assist!!:biggrin3::biggrin3:
cmq te porto....dove vuoi
-
Citazione:
bagarre
li mortè..porchettaro fin'ora me mancava!!:tongue: nn posso dirti su questo forum che cos'altro ti farei mangiare oltre al panino con la porchetta...credimi è una sofferenza per un battutaro come me lasciar scivolare via simili assist!!:biggrin3::biggrin3:
cmq te porto....dove vuoi
AHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO MA CHE STAI A DI'????????????????????????????????????:mad::mad::mad::mad: A MARPIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE DE UN PROVOLONEEEEE NON CE VENGO PIU' A ROMA MAGNATELO TE ER PANINO PORCHETTARO...:mad::mad::mad::mad: