Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marco61
potrebbe esserlo...:lingua:
se cicoriame e l'arcangelo fossero realmente
in grado di argomentare
avessero cuore passione capacità
di rispondere
a frase con frase a periodo con periodo
a fatti con fatti
anziche' farsi vincere dalla voglia di oltraggiare
e zittire senza alcun riigurgito di fantasia
chi ha vedute diverse
....
ma tant'e'
se poi includiamo gli interventi del codardo che mi precede
i quali tracollano oltre ogni misura ogni umano e decente confronto
che non sia quello di una sonora e benedetta serie di montanti
portati con meno velocità di un tempo ma probabilmente talmente
efficaci da azzardare la sostituzione della prima lettera di quell'inutile nomignolo
el suo avatar con l'omeopatica F:cool:
Ma come minchia scrivi, sembri un balilla imbranato con ambizioni poetiche, che ha copiato (pure male) un proclama del Min Cul Pop :laugh2:
Poi.... storpi volutamente i nickname (sembri E. Fede :biggrin3:), dai dell'analfabeta, spari cazzate a gogo e pretendi che ti si prenda sul serio ?
Ma facci il piacere va la.... meriti indifferenza e compatimento .
Questione chiusa ti inserisco nella lista ignorati/ignoranti .
Saluti
Torniamo in topic .
-
Citazione:
Fermissimo
Dovremmo diventare tutti fasciocomunisti così non ci sarebbero più liti tra di noi [emoji106]
Inviato dal mio ASUS_Z00AD
Basterebbe diventare intelligenti.
-
Citazione:
Angelik57
Avvoltoi ! :biggrin3:
"Io credo che vi sia gente che non pratica l'apertura mentale temendo che sia qualcosa tipo una frattura del cranio"
Apertura mentale vuol dire anche rispettare le opinioni altrui anche se non condivisibili e rispondere in modo appropriato esponendo le proprie argomentazioni senza aggredire verbalmente dando del fascista o dell'appartenente al kkk perchè questo non dimostra una grande apertura mentale,oppure hai talmente aperto tanto la mente che alla fine se ne è scappato fuori tutto ed è rimasta solo la massa grigia vuota!:biggrin3:
-
Citazione:
Bonnie and Clyde
Apertura mentale vuol dire anche rispettare le opinioni altrui anche se non condivisibili e rispondere in modo appropriato esponendo le proprie argomentazioni senza aggredire verbalmente dando del fascista o dell'appartenente al kkk perchè questo non dimostra una grande apertura mentale,oppure hai talmente aperto tanto la mente che alla fine se ne è scappato fuori tutto ed è rimasta solo la massa grigia vuota!:biggrin3:
Scusa... ma hai letto tutti i 3D o parli tanto per parlare, rileggi e poi ne riparliamo .
Sii educato e cerca di stare al tuo posto, poi il pseudo poeta che crede nelle razze non ha bisogno di un avvocato d'ufficio .
-
Citazione:
Bonnie and Clyde
la botte da' quel che ha
uno codardo...
l'altro a sessant'anni:cry: prende la palla che ha portato al campetto
e se ne torna a casa dalla mamma...
talmente pavido da poter
avventurarsi argomentando dignitosamente...in una discussione che esca fuori dagli stereotipi
imperanti.........
ma che minchia lo apri a fare il 3d se sei impotente a sostenere un semplice confronto verbale?
-
Citazione:
Angelik57
Scusa... ma hai letto tutti i 3D o parli tanto per parlare, rileggi e poi ne riparliamo .
Sii educato e cerca di stare al tuo posto, poi il pseudo poeta che crede nelle razze non ha bisogno di un avvocato d'ufficio .
questo lo hai scritto tu!"a te il KKK, Lombroso e Nostradamus ti fanno una pippa :laugh2:
Darti del fascista è farti un complimento"meno male che ci sei tu con la tua mente aperta:w00t: moolto aperta!
"Sii educato e cerca di stare al tuo posto":cry:mmmmm questo atteggiamento mi sembra un po' fascista più che da mente aperta!
-
tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali...
e' la costituzione italiana...che parla di razza....baby
-
Citazione:
votalele
Basterebbe diventare intelligenti.
c'è un test di ingresso da fare?:biggrin3:
-
Citazione:
Angelik57
Azz.... a te il KKK, Lombroso e Nostradamus ti fanno una pippa :laugh2:
Darti del fascista è farti un complimento, hai scritto castronerie e ragionamenti da ignorante sia della storia e che dell'umanità .
Credo anche che tu abbia dei seri problemi a rapportarti con il prossimo ed anche con te stesso .
Ps : Dicci almeno a che razza o meticciato umano credi o ti arroghi d'appartenere :biggrin3:
Allegato 206713
Fan cu l o..se essere fascista significa difendere la propria razza, il territorio, il proprio credo e tradizioni da b astardi interni ( i comunisti alleati e che per i propri deali del cazzo che per mero credo aprono l porte a cani e porci di ogni razza) o da bastardi esterni allora Io marco bassano colombo ( mabaco) son fascistaaaaaaa. , lo dico con orgoglio. Anzi vorrei dei cecchini su ogni casa a difendere mia figlia.
-