Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cicorunner
ma davvero pensate che si possa misurare la qualità/bonta di un allenatore dai risultati conseguiti nella piazza di roma ?
ma vi ricordate che fino a qualche tempo sedeva un certo luis enrique che oggi stravince con il barca ?
l'allenatore fuori classe con una marcia in più fa certo la differenza rispetto agli altri ma in primis la società oltre che lasciarlo lavorare deve pretendere una certa disciplina di spogliatoio , e certe gerarchie non devono esistere
mi pare che la roma in questo debba ancora lavorare parecchio
Con la squadra che si ritrova il Barca anche Votalele non avrebbe fatto peggio fi L. Enrique e comunque quando venne a Roma siete stati voialtri a giudicarlo un brocco per globale scarsi risultati conseguiti e sopratutto per il fatto che la Roma non aveva scelto Montella che in quel momento stava facendo un gran campionato a Firenze.......hai la memoria corta o sbaglio?:biggrin3:
-
Citazione:
Domino
Con la squadra che si ritrova il Barca anche Votalele non avrebbe fatto peggio fi L. Enrique e comunque quando venne a Roma siete stati voialtri a giudicarlo un brocco per globale scarsi risultati conseguiti e sopratutto per il fatto che la Roma non aveva scelto Montella che in quel momento stava facendo un gran campionato a Firenze.......hai la memoria corta o sbaglio?:biggrin3:
no no mi ricordo benissimo, a conferma di ciò che dico anche il real dovrebbe fare faville con la rosa che schiera ma mi pare che con benitez stia faticando parecchio, intendo dire che non si può giudicare i successi o i fallimenti esclusivamente dall'operato del mister, ci sono molti altri fattori, così come non basta avere i galacticos in rosa per vincere tutto.
a roma pare che garcia abbia perso la fiducia e il consenso di spogliatoio e tifoseria ma io credo che nion basti cambiare il mister , tutto qua
-
Citazione:
cicorunner
no no mi ricordo benissimo, a conferma di ciò che dico anche il real dovrebbe fare faville con la rosa che schiera ma mi pare che con benitez stia faticando parecchio, intendo dire che non si può giudicare i successi o i fallimenti esclusivamente dall'operato del mister, ci sono molti altri fattori, così come non basta avere i galacticos in rosa per vincere tutto.
a roma pare che garcia abbia perso la fiducia e il consenso di spogliatoio e tifoseria ma io credo che nion basti cambiare il mister , tutto qua
Gracia non è capace a trovare alternative quando non è supportato dagli altri esterni,già lo scorso aveva dimostrato i suoi limiti pur facendo più punti di quest'anno (almeno fin ora) e avendo una rosa meno ampia dell'attuale.........e non mi soffermo sulle dichiarazioni del post Barcellona perché basterebbe quelle per esonerarlo
-
Roma eliminata dallo Spezia.
Però col Real se la gioca.
:laugh2:
-
sti cazzi ... ma chi giocava ? la prima squadra ? :blink:
-
Citazione:
votalele
Roma eliminata dallo Spezia.
Però col Real se la gioca.
:laugh2:
sei proprio uno stronzone
Citazione:
cicorunner
sti cazzi ... ma chi giocava ? la prima squadra ? :blink:
cosa cambia???forse era meglio mettere la primavera o direttamente i bambini:lingua:
-
Citazione:
Medoro
sei proprio uno stronzone
cosa cambia???forse era meglio mettere la primavera o direttamente i bambini:lingua:
cambia che se giocava la primavera ci può stare , se giocava la prima squadra è gravissimo :wacko:
-
Citazione:
cicorunner
cambia che se giocava la primavera ci può stare , se giocava la prima squadra è gravissimo :wacko:
ma hai visto giocare la rima squadra ultimamente???
erano meglio i bambini
-
La Coppa Italia inizia a diventare interessante...l'Alessandria fantastico ieri e lo Spezia oggi. La faccia pulita del calcio?
-
SCUSATE MA MR BEEEEEEEEEEEE ha firmato? :D