Visualizzazione Stampabile
-
Per Peppone.
Hai scritto:Il motore guzzi va bene cosí com'é.. Non servono i giapponesi , servono solo 2000 euro in meno sul prezzo di listino ed hai quello che paghi.
Ok, ma solo quelli di cilindrara superiore ai 1000cc (Sono costruiti con un occhio di riguardo)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
peppone
ma li sui monti cosa ti danno da mangiare... i decibel sono identici sia per la panigale che per la street twin :).
ridurre i decibel della metà per legge rispetto al limite imposto da euro 3.
cosa non capisci in questa frase che te la rispiego? anzi no... ti ignoro fino a dopo Natale che mi rovini le feste.
io sarò anche una capra ma tu sei il compagno di banco di pinocchio!:)
Incredibile amici!
La Bonnie era silenziosissima. È un dato di fatto.
Lo era anche la Panigale? Bene! Ma che cazzo c'entra?
La nuova Street Twin deve essere più silenziosa della 865? Bene , è muta!
Le punterie della 865 sono responsabili di un aumento del rumore?
Cazzo devono fare in Ducati allora per ridurre il rumoraccio della frizione a secco ??
:D :D
Ma che ci azzecca, in ogni caso???
-
-
Quindi @Shining tu dici che TriumphChePeppone debba impestare il forum di idiozie su qualsiasi cosa riguardi le moto di cui trattasi in questa sezione senza posdibilità di smentita?
Se le facezie sono di questo livello cosa bisognerebbe fare? Ignorarle e passare oltre?
A questo punto dovrei andare a leggere il forum Harkey o Bmw e magari trovare un Peppone che è lì per stroncare quelle moto ogni dieci nanosecondi, 25 ore al giorno, 366 giorni all'anno anche negli anni non bisestili?
La mia moto non fa rumore di scarico.. non fa rumore di punterie neanche a freddo!!!!!!
-
Citazione:
eta beta
Quindi @
Shining tu dici che TriumphChePeppone debba impestare il forum di idiozie su qualsiasi cosa riguardi le moto di cui trattasi in questa sezione senza posdibilità di smentita?
Se le facezie sono di questo livello cosa bisognerebbe fare? Ignorarle e passare oltre?
A questo punto dovrei andare a leggere il forum Harkey o Bmw e magari trovare un Peppone che è lì per stroncare quelle moto ogni dieci nanosecondi, 25 ore al giorno, 366 giorni all'anno anche negli anni non bisestili?
In un'altra discussione mi pareva che tu avessi capito, e infatti avevi pure chiesto scusa.
Secondo me basta evitare di discutere, o comunque capire quando è il momento di farla finita.
Ma sei una persona adulta e quindi non posso arrogarmi il diritto di insegnarti quel che fare, era semplicemente un consiglio.
Continuate pure, quando sul forum sarete rimasti in due, vi divertirete ancora di più.
-
Si però motori da 100 e passa cavalli e allungo a quasi 10000 giri. Neanche parenti di questo. Poi facciamo le dovute proporzioni. Se si parla che il 1.2avrà 100-110cv come fa questo 900 averne solo 55 e forse neanche visto che i dati dichiarati sono sempre un po generosi. Forse perché deve fare 35km con un litro? Ma allora non era il tipo di moto su cui metterlo. E poi uno dovrebbe scegliere la twin al posto della ducati scrambler che costa 500€ di meno e ha 20 cv in più? Ma che lo mettano su uno scooter un motore del genere!
-
Citazione:
Shining
In un'altra discussione mi pareva che tu avessi capito, e infatti avevi pure chiesto scusa.
Secondo me basta evitare di discutere, o comunque capire quando è il momento di farla finita.
Ma sei una persona adulta e quindi non posso arrogarmi il diritto di insegnarti quel che fare, era semplicemente un consiglio.
Continuate pure, quando sul forum sarete rimasti in due, vi divertirete ancora di più.
Tranquillo Shining, fra pochi gg Peppone andra in letargo fino a primavera.
:botteee:
-
punto 1 :
Citazione:
carmelo23
Io so solamente che qualsiasi marcia abbia innestato,allungo da goduria,senza bisogno di stare a cambiare.
lo sapevo che prima o poi usciva il Tmaxista che c' era in te
:risate: dai , si scherza ...
punto 2 :
ma vi rendete conto che a leggere di questa discussione vien voglia di lasciare il forum ?
occhei , si parla di Bonneville e dintorni , ma l' avete buttata esattamente come una bega da bar e nulla più , con mille mila post copia ed incolla a cui fanno da battibecco altrettanti post di chi non riesce ad astenersi dal commentare per poi lamentarsi che la bega non ha mai fine .
La cosa assurda è poi che almeno in questo caso non siete nemmeno Off Topic come al solito , ma questa discussione è comunque diventata veramente e solo come una bega da bar .
Ma mi chiedo :
è questo il forum che volete ?
Una battuta , un off topic a cui comunque segue anche una risposta con un certo senso alla discussione , un' opinione ed una opposta a cui ciascun lettore possa trarre le proprie conclusioni ... ma qui è tutt' altra cosa . Roba da tribuna elettorale in cui dopo 2 ore di diretta televisiva non si giunge ad alcuna conclusione e difatti , l' astensionismo è il primo partito in Italia
Ritenete veramente necessario ed utile ai più , una volta giustamente spiegata la propria posizione , continuare con mille battibecchi irremovibili da più parti ?
-
-
Citazione:
Sergio72
punto 1 :
lo sapevo che prima o poi usciva il Tmaxista che c' era in te
:risate: dai , si scherza ...
punto 2 :
ma vi rendete conto che a leggere di questa discussione vien voglia di lasciare il forum ?
occhei , si parla di Bonneville e dintorni , ma l' avete buttata esattamente come una bega da bar e nulla più , con mille mila post copia ed incolla a cui fanno da battibecco altrettanti post di chi non riesce ad astenersi dal commentare per poi lamentarsi che la bega non ha mai fine .
La cosa assurda è poi che almeno in questo caso non siete nemmeno Off Topic come al solito , ma questa discussione è comunque diventata veramente e solo come una bega da bar .
Ma mi chiedo :
è questo il forum che volete ?
Una battuta , un off topic a cui comunque segue anche una risposta con un certo senso alla discussione , un' opinione ed una opposta a cui ciascun lettore possa trarre le proprie conclusioni ... ma qui è tutt' altra cosa . Roba da tribuna elettorale in cui dopo 2 ore di diretta televisiva non si giunge ad alcuna conclusione e difatti , l' astensionismo è il primo partito in Italia
Ritenete veramente necessario ed utile ai più , una volta giustamente spiegata la propria posizione , continuare con mille battibecchi irremovibili da più parti ?
Ma è un caso o ti rivolgi direttamente anche a me
come capro espiatorio?????