Visualizzazione Stampabile
-
@Stinit io sono capace di perdere gli scontrini di acquisto entro i 6 mesi:cry:...purtroppo ognuno di noi ha i suoi difetti e nonostante la buona volontà che ci metto continuo questa tendenza negativa
comunque pare che il corso di sci sia più gradito alla bimba pertanto bene così :oook:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fermissimo
@
Stinit io sono capace di perdere gli scontrini di acquisto entro i 6 mesi:cry:...purtroppo ognuno di noi ha i suoi difetti e nonostante la buona volontà che ci metto continuo questa tendenza negativa
comunque pare che il corso di sci sia più gradito alla bimba pertanto bene così :oook:
Ci mancherebbe...tutto può essere...non sto qua a giudicare il modo di agire...dico solo che tra averlo e non averlo può fare la differenza...nei primi 2 anni con la garanzia...e poi con una eventuale vendita...il problema della vendita per me non si pone perché di solito questi apparecchi li spremo finché non esalano l'ultimo respiro:biggrin3:
Poi ben venga il corso di sci...magari tra qualche settimana quando sulle piste sarà scesa un po' di neve vera
-
Citazione:
Stinit
Ci mancherebbe...tutto può essere...non sto qua a giudicare il modo di agire...dico solo che tra averlo e non averlo può fare la differenza...nei primi 2 anni con la garanzia...e poi con una eventuale vendita...il problema della vendita per me non si pone perché di solito questi apparecchi li spremo finché non esalano l'ultimo respiro:biggrin3:
Poi ben venga il corso di sci...magari tra qualche settimana quando sulle piste sarà scesa un po' di neve vera
adesso ho messo la testa a posto però...ho riservato un cassetto a tutti gli scontrini di acquisto...potrà mai succedere che vadano tutti a fuoco? :biggrin3:
-
Citazione:
Fermissimo
adesso ho messo la testa a posto però...ho riservato un cassetto a tutti gli scontrini di acquisto...potrà mai succedere che vadano tutti a fuoco? :biggrin3:
Basta che non rimangono alla luce del sole...la carta termica si deteriora velocemente...io poi (che sono abbastanza preciso) di solito faccio una fotocopia dello scontrino alla quale aggrappo lo scontrino vero e proprio...
-
Io ti consiglierei BUYdifferent di cui so che sono seri e conosco chi ci ha comprato e sono stati soddisfatti!!!!
Anche se lo si paga qualche euro in più , ma si ha almeno un anno di garanzia , reso gratis entro 14 giorni ...... alla fine è un valore aggiunto!!!!
Peccato che di iPhone 4S , ne hanno ben pochi usati....un paio ad oggi e da soli 8GB (che ti sconsiglio)!!!
Altrimenti c'è Iphoneme , ma non so nulla a riguardo!!!!!
Da possessore di iPhone da sempre , mi sento anch'io di consigliarti di orientarti verso un modello 5 ( o 5C o 5S) ....non perchè il 4S , non vada bene per una ragazzina di 12 anni , anzi .........ma perchè anche se tutt'ora con iOS 9 .2 , gira discretamente , molto probabilmente ios10 non lo riceverà!!!!
Quindi , visto che vuole apple a tutti costi un 5S da 32 GB anche con qualche segno di usura (che abbassa il prezzo di vendita ma non incide sulle performance) , lo si può trovare tranquillamente sotto le 280 euro ......e i graffi o ammaccature , con una cover , non si vede più nulla!!!!:look:
Un taglio da 16 gb , poco più di 200 euro se si cerca bene , si trova!!!!
Ciao e buona scelta ......e buon anno!!!!
-
Citazione:
Stinit
Se lo hai comprato dallo store come fai a non avere un documento di vendita?
Avrei potuto stampare la fattura hai ragione. Peró nessuno di quelli che mi ha contattato me l' ha chiesta. Nemmeno uno che si sia preoccupato di indagare sulla provenienza del telefono e prima di darlo via mi hanno contattato almeno 20 persone. L' unica comune richiesta era uno sconto.
-
se facesse snowboard non avrebbe neanche bisogno del corso, che si impara da soli! avresti una figlia contenta e figa senza spendere :biggrin3:
-
Citazione:
LucaT
se facesse snowboard non avrebbe neanche bisogno del corso, che si impara da soli! avresti una figlia contenta e figa senza spendere :biggrin3:
nsomma,non gli piace la tavola,ci sarebbe mio fratello a fargli da maestro,e comunque preferirei fargli fare il corso in qualsiasi caso,almeno per acquisire un minimo di tecnica,cosa che io non posso insegnargli,in quanto abbastanza grezzo:biggrin3:
-
Citazione:
armageddon
nsomma,non gli piace la tavola,ci sarebbe mio fratello a fargli da maestro,e comunque preferirei fargli fare il corso in qualsiasi caso,almeno per acquisire un minimo di tecnica,cosa che io non posso insegnargli,in quanto abbastanza grezzo:biggrin3:
e poi tu già l'hai portata a fare la sparatrice, mica vorrai insegnargli tutto tu?!!! :biggrin3:
-
Citazione:
LucaT
Qualche ora di infarinatura e nozioni per capire gli esercizi propedeutici alla tavola li consiglio fortemente... Se ti fai la settimana bianca per imtrodurre lo snowboard i casi possibili sono
Maestro per qualche ora e divertirsi il resto dei giorni.... o culo per terra tutto il resto della settimana..