dalle foto che hai messo vedo poco e nulla ,ma vorrei capire se i parafanghi sono quelli delle moto da cross in plastica :blink:
Visualizzazione Stampabile
dalle foto che hai messo vedo poco e nulla ,ma vorrei capire se i parafanghi sono quelli delle moto da cross in plastica :blink:
si,le altre foto le vedi nelle prime pagine.
La foto la puoi ingrandire,io riesco a inserirla solo nello spoiler ,se c'e' un altro modo x inserirla,spiegatemi come fare gentilmente.
L'inserimento delle foto che hai fatto va bene ma sono 3 foto del posteriore alla fine.... non puoi farne una per lato e fronte retro (lo dico solo per avere una visuale della moto a 360 gradi )
Comunque io volevo solo sapere se i parafanghi sono quelli in plastica dei cross.
inviato con la fionda.
Non sono proprio quelli che si usano sulle moto da cross,ma lo stile e' quello cmq.
forse da queste 2 foto puoi capire meglio
Bella per quanto identica alla altre fatte da Martini,possibile che ne abbia fatte una piccola serie?..
Non mi piace
-Parafango anteriore,troppo alto e tra plastica e alluminio visto che trattasi di modificata mille volte meglio l'alluminio e basso,a meno che tu non intenda affrontare fiumi di fango.
-Manubrio,a mio gusto brutto e troppo alto,metterei un mbar.
-Tassello molto violento,avrei preferito qualcosa di meno alto a meno che non intendi usarla per mulattiere o fuoristrada impegnativo ma allora è troppo leccata sempreché sia la moto giusta per questo,cosa di cui dubito.
Mi piace
-Riferimento storico
-verniciatura
-sella(per quanto un pochino troppo alta)
-Scarico