Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Apox
Io da qui al Mugello ci vado in giornata :D se non puoi andare tu mi offro volontario io :D:D:D
per adesso suka,per Monza vediamo ,se decido di andare ti chiamo assieme al milanista:biggrin3:
-
Citazione:
Apox
E magari chiama, va... :dubbio:
non rompere la minchiaz tu, che magari non c'è posto per tutti
Citazione:
armageddon
per adesso suka,per Monza vediamo ,se decido di andare ti chiamo assieme al milanista:biggrin3:
Ah ok...allora va bene
-
Citazione:
n0x
non rompere la minchiaz tu, che magari non c'è posto per tutti
Ah ok...allora va bene
Tanto quando ti chiamerà tu sarai occupato al telefono e Arma si dimenticherà di richiamarti. .. comunque ti manderò delle belle foto e filmati
-
Citazione:
Apox
Tanto quando ti chiamerà tu sarai occupato al telefono e Arma si dimenticherà di richiamarti. .. comunque ti manderò delle belle foto e filmati
vi odio tutti e due, io l'evento sportivo piu vicino e di interesse ce l'ho a 1 ora di volo quando va bene o 6 ore di macchina se va male
-
Citazione:
Rebel County
vi odio tutti e due, io l'evento sportivo piu vicino e di interesse ce l'ho a 1 ora di volo quando va bene o 6 ore di macchina se va male
Foto e filmati anche a te, se fai il bravo
-
Citazione:
Apox
Allora da oggi non rispondero' piu a nessuna telefonata...cosi' trova libero di sicuro