cavolo...questa doppia versione complica la scelta! alla fine dell'autostrada ci sono sempre le curve.. :dubbio:
certo che se migliori delle RS2 e sul bagnato a livello delle Michelin... hanno tirato fuori una gomma super!
Visualizzazione Stampabile
cavolo...questa doppia versione complica la scelta! alla fine dell'autostrada ci sono sempre le curve.. :dubbio:
certo che se migliori delle RS2 e sul bagnato a livello delle Michelin... hanno tirato fuori una gomma super!
Delle RS2 son molto contento, più che altro per la durata, che sul posteriore mi hanno stupito sul VTR, che di solito la finiva molto prima... E pure sul bagnato sono molto contento...poi se ci sono così tante differenze in positivo, tanto meglio, detto da te poi, vado subito dal mio meccanico a chiedergli quanto costa montare le RS3...
Turismo autostradale ne faccio il meno possibile, a questo punto forse è meglio quindi montare l'SP...
Io invece delle RS2 sono un po meno contento. Sempre una gran gomma per carità ma quando le avevo sulla Z mi ci trovavo un gran bene.. Mentre sulla street secondo me non sono ottimali.. Riducono un po troppo l'agilità di questa moto.
Mentre a quanto pare queste RS3 sembrano ottime candidate a essere le mie prossime gomme :ok:.. Solo che prima devo finire ste RS2!!! Sono eterne... [emoji33] [emoji13]
Martedì le monto, con SP al posteriore (costa circa 5-10 € rispetto alla normale)
attendo tuoi riscontri! tanto io le andrò a montare a luglio le nuove scarpe!
purtroppo delle SP non fanno il posteriore 190/50 :cry: mi sono accontentato delle normali e domenica scorsa mi sono trovato abbastanza bene...considerate roma firenze autostrada e qualche curva giusto sul valico croce ai mori (e un giretto al mugello a velocità di parata, quasi :biggrin3: ) con valigie laterali cariche, quindi temp basse e asfalto umido
ancora non so cosa aspettarmi rispetto alle sportsmart 2 che avevo prima sulla zetina
ti sembrerà ti avere su delle Sportsmart 2 ;)
:laugh2::laugh2::laugh2:
Le SP al posteriore sono comunque in doppia mescola?
certo, cambia solo la carcassa che è a una sola tela