Visualizzazione Stampabile
-
-
Per me credo le date siano ok :oook:
Gazza, metteje i cerchi a raggi, tranquillo che almeno li non vibrano :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gazzajev70
per me :oook:
Ciao a tutti ecco una bozza che ne dite facciamo patch e adesivo? la misura e 10 x 7 centimetri
Allegato 208984
Si bella
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Apox
Per me credo le date siano ok :oook:
Gazza, metteje i cerchi a raggi, tranquillo che almeno li non vibrano :D
:risate2::risate2::risate2:
-
Allora, visto che al momento non sono arrivate diverse indicazioni, aggiorno la prima pagina con una bozza di quanto ci siamo detti.
In merito alle adesioni, comincio a stilare un elenco, anche per capire se esiste un numero minimo per poter prenotare la visita alle cave di marmo.
Quindi consultate la prima pagina per comunicare nuove adesioni o variazioni a quanto scritto.
Mi comunicate anche i nomi (che io naturalmente non ricordo :senzaundente:) e il numero, dei partecipanti...così li metto a fianco al nickname :oook:
-
Marco e Federica.
Ps. Anche la zav di Bandito è Federica.
-
Citazione:
Apox
Marco e Federica.
Ps. Anche la zav di Bandito è Federica.
Grazie [emoji12]
Citazione:
mototopo67
Allora, visto che al momento non sono arrivate diverse indicazioni, aggiorno la prima pagina con una bozza di quanto ci siamo detti.
In merito alle adesioni, comincio a stilare un elenco, anche per capire se esiste un numero minimo per poter prenotare la visita alle cave di marmo.
Quindi consultate la prima pagina per comunicare nuove adesioni o variazioni a quanto scritto.
Mi comunicate anche i nomi (che io naturalmente non ricordo :senzaundente:) e il numero, dei partecipanti...così li metto a fianco al nickname :oook:
Direi che intanto lunedì potrei mandare 2 righe alla tipa per fissare la data, l'orario e il pranzo all'interno della cava azzardando per adesso 30 persone, che dite?
-
-
Citazione:
gazzajev70
Gazzajev+ Giovanna
Non ti chiamerai sul serio Gazzajev :laugh2:
Citazione:
Bandito78
...azzardando per adesso 30 persone, che dite?
:oook:...magari senti che margini ci sono...cioè se c'è un numero minimo o massimo per la visita!
-
Citazione:
mototopo67
Allegato 209245
Bozza programma (luogo
Massa Carrara e dintorni):
Venerdi 27: arrivo in albergo (da decidere) + cena (da decidere)
Sabato 28: tour con visita alle cave + pranzo - sera cena in albergo (da decidere)
Domenica 29: minitour con pranzo al sacco e rientro
Per chi arriva al sabato, può decidere se arrivare alla partenza del tour oppure arrivare alle cave intorno alle 12:00 (orario previsto per la visita)
Lista provvisoria partecipanti:
Mototopo (2) - Stefano e Simona
Bandito (2) - Gabriele e Federica
Apox (2) - Marco e Federica
Florence
Lilliput
Uncas
Alfonsomoto
Gazzajev (2) -?????e Giovanna
Ruvido
Mariner
Runnerk
Moris
Bob modz
Kfabry
Express
Florens no florence[emoji6]
Comunque Fabio+Catia salvo imprevisti ad oggi non preventivabili ci siamo[emoji106]
Sempre se accettate un GS[emoji4]