Visualizzazione Stampabile
-
Autre gomme esplose? :D
Ottimo tempo di Lorenzo, Rossi sempre li' a rompere il cazzo e la cosa mi allieta, mentre il ragazzino arranca: di Stoner non mi stupisco mai, e' sempre uno step sopra i pilotini Ducati, peccato non voglia "sporcarsi le mani" piu' del dovuto... Ma sono scelte sue.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cino
Lorenzo sembra trovarsi bene eh? Tempone finale, 1:59.580
stanno usando una yamaha ibrida, telaio 2015 con motore 2016 perchè la 2016 con il serbatoio sulla coda proprio non la diferiscono ne il #99 ne il #46 , almeno in questo vanno d'accordo :dubbio:
Citazione:
Lo scrofo
Autre gomme esplose? :D
Ottimo tempo di Lorenzo, Rossi sempre li' a rompere il cazzo e la cosa mi allieta, mentre il ragazzino arranca: di Stoner non mi stupisco mai, e' sempre uno step sopra i pilotini Ducati, peccato non voglia "sporcarsi le mani" piu' del dovuto... Ma sono scelte sue.
diciamo pure che pare che il team di baz girasse con pressioni troppo basse , sui 1,2 bar quando michelin "obbligava" ad una pressione minima di 1.5/1.6 bar
forse non è tutta colpa di sti francesi merdosi :biggrin3:
-
considerando che Stoner ha girato solo con gomme dure, senza cercare i tempi... direi che in ducati i piloti non dormiranno sonni tranquilli, anzi hanno da svegliarsi...
yamaha invece gode di un ottimo bilanciamento.
Honda ha da risolvere un po di problemi soprattutto con l'elettronica, ma è questione di tempo e torneranno in alto.
Lorenzo in forma smagliante, con le michelin ci si trova a pennello, un altro che per il tipo di guida si sarebbe trovato molto bene è un certo Biaggi che guida pulito e tondo.
Rossi è in ottima forma anche lui....
per le gomme ho letto che la pressione minima è 1.4 mentre hanno usato 1.1.... per fare i tempi...
in versione più leggibile - fine test 3° giornata - sepang 1
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...4d&oe=57327B77
-
Vedere girare Casey così forte aumenta il mio dispiacere nel non vederlo in gara... [emoji22]
-
dai tempi sembra che le nuove gomme /cerchio non abbiano aiutato la guida sporca di Marquez ma quella pulita di Lorenzo.
-
Citazione:
navigator
dai tempi sembra che le nuove gomme /cercho non abbiano aiutato la guida sporca di Marquez ma quella pulita di Lorenzo.
ieri i piloti intervistati hanno ammesso che con queste michelin si vedranno meno gomiti a terra e ingressi spigolati, vien da se che per #93 sarà dura, dovrà addattarsi
-
Citazione:
cicorunner
ieri i piloti intervistati hanno ammesso che con queste michelin si vedranno meno gomiti a terra e ingressi spigolati, vien da se che per
#93 sarà dura, dovrà addattarsi
infatti
-
Ne sentiremo la mancanza .....
ghghghhghghghghghgh
-
Allegati: 1
niente panico...Rossi è lì a un sec...:ph34r:
http://www.forumtriumphchepassione.c...p;d=1454496887
OK...PANICO!!!!
-
Citazione:
navigator
dai tempi sembra che le nuove gomme /cerchio non abbiano aiutato la guida sporca di Marquez ma quella pulita di Lorenzo.
non è tanto quello il problema... quanto che gli manca trazione in uscita dove l'elettronica unica non è ancora a posto soprattutto per honda.