Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
emidio_speed
Io ve lo dicevo che il giocattolo si era rotto... Se poi ci mettete dentro anche la sfiga il quadro č completo.
che pessimismo cazzo...con una mentalitā simile non potrete mai vincere nulla, speriamo che societā e squadra la pensi diversamente dai tifosi altrimenti č la fine... siete poi solo ad un punto
il milan ha comunque fatto una buona partita, ed il napoli non č mai stato pericoloso nel tiro in porta
zapata ha fatto un ottimo lavoro cosė come Koulibaly, i migliori in campo di milan e napoli
-
Citazione:
cicorunner
che pessimismo cazzo...con una mentalitā simile non potrete mai vincere nulla, speriamo che societā e squadra la pensi diversamente dai tifosi altrimenti č la fine... siete poi solo ad un punto
il milan ha comunque fatto una buona partita, ed il napoli non č mai stato pericoloso nel tiro in porta
zapata ha fatto un ottimo lavoro cosė come Koulibaly, i migliori in campo di milan e napoli
quanto ti quoto....
-
Ma si, il Napoli ha dominato in lungo in largo e prende solo un punticino.
Cāpita, a noi č successo due o tre volte quest'anno.
Il problema č la serie, tre partite un pari e due sconfitte.
E alla prossima mi sembra vadano a Firenze.
Se perde lā, il Napoli deve cominciare a guardarsi le spalle.
-
Citazione:
votalele
Ma si, il Napoli ha dominato in lungo in largo e prende solo un punticino.
Cāpita, a noi č successo due o tre volte quest'anno.
Il problema č la serie, tre partite un pari e due sconfitte.
E alla prossima mi sembra vadano a Firenze.
Se perde lā, il Napoli deve cominciare a guardarsi le spalle.
la prox č giovedi con il villareal
-
Citazione:
cicorunner
davvero...turno che doveva essere favorevole alla juve e invece tengono inalterato il distacco, pareggiare contro il milan solido di questo ultimo periodo ci puo' stare. Reduci dalle fatiche di coppa che la juve non ha avuto; il prossimo turno avete l'inter con il bayern sulle spalle. Tutto aperto.
Come detto, il napoli per noi rimane ingiocabile quest'anno, soprattutto a centrocampo.
-
Minchia l'Inter.
C'č da preoccuparsi
:laugh2:
-
Citazione:
votalele
Minchia l'Inter.
C'č da preoccuparsi
:laugh2:
se domenica ci va di merda vengo a prenderti :dry:
:D
-
Io guardo le prestazioni e sono contento lo stesso.Certo che se avessimo anche i risultati dalla nostra....
Speriamo che almeno la Fiorentina ci lasci giocare che sono settimane che incontriamo squadre che pensano solo a difendersi in dodici
-
Citazione:
ciccio75
Io guardo le prestazioni e sono contento lo stesso.Certo che se avessimo anche i risultati dalla nostra....
Speriamo che almeno la Fiorentina ci lasci giocare che sono settimane che incontriamo squadre che pensano solo a difendersi in dodici
Si vede che non sei abituato a tifare per una grande squadra...
-
Citazione:
Ary675
se domenica ci va di merda vengo a prenderti :dry:
:D
Guarda, spero che vi vada di merda (non) solo per questo :)