Visualizzazione Stampabile
-
Ma un bel................. CHISSENEFOTTEDITOTTISPALLETTIEDELLAROMA............. nessuno ha il coraggiodi postarlo :dubbio:????
-
Io tifo nell'ordine Udinese e poi Palermo !!! :biggrin3: se per tifo si può intendere guardare la classifica una volta all'inizio e una volta a fine campionato :biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
massimio
dai , seriamente:dubbio:
solo i romanisti possono credere che Totti sia superiore a Baggio... [emoji6]
dal mio honor7
-
Citazione:
massimio
dai , seriamente:dubbio:
non scambiamo un fuoriclasse assoluto (totti), con un fenomeno del calcio (baggio, per me paragonabile a pelè e maradona)
poi della querelle totti-spalletti possiamo parlare fino a domani :biggrin3:
-
Citazione:
Cracco
Io tifo nell'ordine Udinese e poi Palermo !!! :biggrin3: se per tifo si può intendere guardare la classifica una volta all'inizio e una volta a fine campionato :biggrin3:
Guardarla all inizio è una soddisfazione........sei sempre primo............certo, sei anche in zona retrocessione...........:)
Citazione:
diego84
poi della querelle totti-spalletti possiamo parlare fino a domani :biggrin3:
Seeeeeee, fino a domani......qui a roma se ne parlerà per i prossimi 30 anni
Comunque, siccome totti , come qualcuno ha detto, ha piu soldi di pallotta.........si comprasse la roma, così il pallone lo porta lui e gioca quando vuole :)
-
Citazione:
flag
Guardarla all inizio è una soddisfazione........sei sempre primo............certo, sei anche in zona retrocessione...........:)
Seeeeeee, fino a domani......qui a roma se ne parlerà per i prossimi 30 anni
Comunque, siccome totti , come qualcuno ha detto, ha piu soldi di pallotta.........si comprasse la roma, così il pallone lo porta lui e gioca quando vuole :)
in tutto ciò io sono un grande estimatore di totti.. indimenticabile euro 2000, così come euro 2004 (treccine e sputo compresi) e poi il mondiale 2006 dove fece la sua onesta parte a causa dell'infortunio, ma prima di questo segnava da qualsiasi angolo dell'area di rigore
-
Citazione:
diego84
in tutto ciò io sono un grande estimatore di totti.. indimenticabile euro 2000, così come euro 2004 (treccine e sputo compresi) e poi il mondiale 2006 dove fece la sua onesta parte a causa dell'infortunio, ma prima di questo segnava da qualsiasi angolo dell'area di rigore
Apprezzo anche io il totti calciatore, ci mancherebbe
Ma quello che sta succedendo è il risultato del totti uomo, del tifo romano , aggiunti a una societã fino a questo momento deboluccia
Qui tutti sanno tutto, non c e chi non ha un amico a trigoria, o lavora col medico sociale, o...............
Ripeto, visto che ha i soldi, totti coronasse la sua vicenda di amore infinito per la roma, acquistandola........non capisco perchè i tifosi non lo chiedano, al capitano.......
-
al di là di tutte le polemiche personali e le ripicche non ho mai capito a che cazzo serve sostituire un giocatore a 3 minuti dalla fine
-
Citazione:
flag
Apprezzo anche io il totti calciatore, ci mancherebbe
Ma quello che sta succedendo è il risultato del totti uomo, del tifo romano , aggiunti a una societã fino a questo momento deboluccia
Qui tutti sanno tutto, non c e chi non ha un amico a trigoria, o lavora col medico sociale, o...............
Ripeto, visto che ha i soldi, totti coronasse la sua vicenda di amore infinito per la roma, acquistandola........non capisco perchè i tifosi non lo chiedano, al capitano.......
lo so, a roma c'è una c'è una devozione particolare verso la squadra...
Ilary gli farà capire che non regge più "certi" ritmi? :laugh2:
-
Citazione:
leo
giudicare un giocatore dai numeri mi pare riduttivo,dato che stiamo parlando di sport di squadra....se proprio devi almeno ricorda i due scudetti e coppa ufa,nonchè il pallone d'oro....
non voglio mettermi a sindacare se sia meglio uno o l'altro,ma in quanto a capcità di sofferenza e di malanni fisici,Baggio (purtroppo per lui) non è secondo a nessuno....
Ma scherzi o dici sul serio?allora Maradona per quello che ha vinto in carriera può essere considerato alla stregua di Totti o qualsiasi altro attaccante che ha vinto un paio di campionati del serie A e un Campionato del Mondo? Dai non scherziamo ;);) quando si parla di attaccanti la cosa che conta di più sono i numeri e poi magari i palmares