Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cicorunner
io lo dico da tempo immemore che il pagliaccio dai capelli leopardati è inutile, lezioso e 99 volte su 100 le palle che tocca le perde anche in zone del campo decisamente pericolose...così come quel fabbro dai piedi di ghisa di chiellini e il macellaio di mandzukic, morata tutta la vita:
su questo avrei molto da dire
-
Citazione:
cicorunner
ma come minchia si fa a dare per spacciato il napoli :wacko:
Mica ho detto questo :blink:
Intendevo che domenica scorsa si è lasciato scappare una gran bella occasione e se oggi dovesse perdere con la fiorentina si ritroverebbe la viola a -2...
-
Citazione:
D@lyn
Tifo Juve e quanto è vero Dio , quest'anno pogba andrebbe preso a calci in culo per il 99% delle partite...
amen
100 milioni ??? pure x la metà diamolo via...magari all'inter che non ha problemi di cassa !
Citazione:
Monacograu
Mica ho detto questo :blink:
Intendevo che domenica scorsa si è lasciato scappare una gran bella occasione e se oggi dovesse perdere con la fiorentina si ritroverebbe la viola a -2...
hai detto esattamente questo
che il campionato è finito ! mai cosa più falsa è stata detta o scritta qua dentro :biggrin3:
-
Citazione:
cicorunner
amen
100 milioni ??? pure x la metà diamolo via...magari all'inter che non ha problemi di cassa !
mi sa che hai la memoria molto corta e uno spirito critico opinabile...
ti sei già dimenticato quello che ha fatto gli anni scorsi?
è un 93, classe purissima e potente fisicamente. cosa pretendi da un ragazzo di 23 anni?
sta maturando e sta migliorando, prenderà delle belle tirate di orecchie per gli errori che ha fatto, ma è un fuoriclasse assoluto che la juve farebbe bene a tenersi stretto.
-
Citazione:
cicorunner
hai detto esattamente questo
che il campionato è finito ! mai cosa più falsa è stata detta o scritta qua dentro :biggrin3:
Ebbene sì maledetto cicocarter, mi hai scoperto anche stavolta!:ph34r:
:biggrin3:
Citazione:
Ary675
mi sa che hai la memoria molto corta e uno spirito critico opinabile...
ti sei già dimenticato quello che ha fatto gli anni scorsi?
è un 93, classe purissima e potente fisicamente. cosa pretendi da un ragazzo di 23 anni?
sta maturando e sta migliorando, prenderà delle belle tirate di orecchie per gli errori che ha fatto, ma è un fuoriclasse assoluto che la juve farebbe bene a tenersi stretto.
Basta che non fa la fine di tanti giovani con futuro promettente ma con la testa da minkia...
-
Scusate ma mi astengo.
Manca solo qualcuno che dica che Dybala è un bidone.
-
Citazione:
Monacograu
Basta che non fa la fine di tanti giovani con futuro promettente ma con la testa da minkia...
non mi pare che pogba abbia la testa di un balotelli qualunque... :madoo:
-
Citazione:
Ary675
Chi va con lo zoppo....
-
ragazzi parlare di calcio con @Monacograu è come parlare di figa con vendola:dry:... lasciatelo perdere dai :D
ps: qualcuno ha visto in giro @winter o si è già suicidato? :laugh2:
-
Citazione:
Ary675
come testa in termini parrucchieristici forse anche peggio .... :sick:
cmq io non ripongo nessuna fiducia in quella testa di minchia
dopo petoloso vorrei che l'accademia del miglio inserisse anche l'aggettivo "parrucchieristico" :biggrin3: