Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LucaT
mic, io ti ho quotato solo questa frase:
"Una persona così attenta alle aberrazioni che il capitale produce mi auguravo avesse maggiore coerenza"
che trovo comica. vendola ha avuto in carriera due temi caldi: l'omosessualità e l'ecologismo. sull'omosessualità non si è mai battuto per i diritti della categoria, anzi si è spesso seduto assieme a gente assolutamente contraria. perchè va bene le idee, lottare per esse fino alla morte, ma la poltrona va oltre la morte evidentemente.
sull'ecologia, beh basta dire la parola "ilva"
se cerchi coerenza sull'enciclopedia, non credo ci sia la faccia di vendola lungo la descrizione
Io personalmente ho sempre avuto stima di Vendola, se non l'ho votato è perché pur piacendomi avevo paura di dare un voto inutile e quindi disperderlo, favorendo la destra.
Detto ciò...sull'omosessualità non so che iniziative abbia preso vendola, so che si è dichiarato in tempi ormai lontani affrontando sorrisetti ed ironie, dentro un partito, il pci, che in quanto ad omofobia non scherzava e contribuendo quindi ad affrontare il problema.
Sull'ilva è sempre il solito lacerante problema della sinistra: coniugare il rispetto ambientale con i posti di lavoro in realtà spesso drammatiche come sono quelle del mezzogiorno.
E' per tutto questo che mi dispiace.
ps...ma chi è renata toniazzo?
Ho cercato su wiki ma non ho trovato niente.
-
è semplicemente quella che ha scritto quella battuta. non è un personaggio pubblico e quella non è una citazione.
visto che su internet tutto è di tutti ed è gratis, si mette la firma per avere almeno il guadagno in visibilità
-
Ogni volta che guardo i TG si sente parlare solo di f***i. Che tristezza...come fossero quelle le cose importanti.
Non mi risulta che Noè che in quell'arca abbia messo due animali dello stesso sesso.
Ma dove cazzo stiamo andando a finire.
-
The Doomsday Clock ci metterà tutti d'accordo, o forse no.....
-
Citazione:
onlystreet
Ogni volta che guardo i TG si sente parlare solo di f***i. Che tristezza...come fossero quelle le cose importanti.
Non mi risulta che Noè che in quell'arca abbia messo due animali dello stesso sesso.
Ma dove cazzo stiamo andando a finire.
a puttane,anzi...a trans:biggrin3:
-
Ritenere accettabile che una donna si faccia inseminare, porti a termine una gravidanza e poi ceda la creatura appena nata è una cosa abominevole.
Non trovo parola migliore per esprimere il mio pensiero.
Un abominio.
-
Sulla questione "morale" sottoscrivo ogni parola di Mic56 .
Politicamente , per quel che conta , trovo di cattivo gusto che un parlamentare vada all'estero per aggirare la legislazione del paese che in teoria serve e difende . Le dimissioni sarebbero state un bel gesto di coerenza politica .
Salvini , che io aborro , ha parlato di egoismo ... strumentalizza a fini politici certo , ma può non avere tutti i torti .
Detto questo , gli auguro una vita felice .
-
Citazione:
LucaT
il nome tobia per non fargli avere una vita troppo facile, immagino
Il nome di un mio gatto hahahaha
-
Citazione:
janez0702
Scusa te. Ma chi ha parlato di reato????
Allora proprio non riesco a capire il motivo per cui avrebbe dovuto dimettersi...:blink:
-
ma se non sbaglio il buon nicky non è più presidente della regione puglia...è un vitalizzato della repubica italiana...l'ennesimo vitalizzato li mortacci sua.