La FZ1 non ha nulla a che vedere con questa nuova.
Lamps
Visualizzazione Stampabile
La FZ1, che ho avuto, è una signora moto di 10 anni fa.
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Certo Leo si deve sempre considerare il rapporto qualità prezzo. Non ho detto che è stata la moto migliore di quel periodo.[emoji6] Io l'ho comprata nel 2008, pagata 8600 euro con FZ6 ritirata a ottimo prezzo. [emoji106]
di sicuro aveva un livello di finiture ed affidabilità di livello ben superiore e ci aggiungerei anche una bella base di motore;ne ho avuta una per 15 giorni da un amico ed una l'ho provata sulla chiantigiana perché volevo prenderla. La prima era tutta originale,la seconda tutta bombardata.Differenza abissale.....poi ho preso la tiger perché quella tutta sistemata(perché fra freni,sospensioni,pedane e affinamenti vari al motore ce n'era di roba da fare...) aveva un prezzo esagerato....
a me non dispiaceva, peccato rapporti lunghi e motore fiacco ai medi
Con pignone -1 andava molto meglio.
...è una seminuda :)
E a me no??
Carotona quando è arancione.
Paperotto...dicitura simpatica e neutrale.
Calimero quando è tutto nero.
...nero e conciato con quelle grafiche mi sento partire reazioni corporee simili a quando sento una fiha ...
Ehh, sto facendoci su mille pensieri...
Sto calimero...
Accidenti.
la FZ1 era una moto anonima, nell'estetica e nell'anima....provata sul gran sasso, dopo 4 curve la ridetti al proprietario consigliandolo di rivenderla subito. Adesso viaggia contento con una Brutale 800