noi siamo i tenutari...lui ha un ristorante ed io lo studio,alle ragazze il lavoro sporco....:laugh2:
Visualizzazione Stampabile
rapporto coi dentisti?
al momento di regolare il conto ho sempre l'impressione che sia anale.....
Io ho paura di farmi estrarre il dente del giudizio, uno l ho fatto tirare via un anno fa e sono rimasto traumatizzato ( poi con la scusa del ma tanto sei grande e grosso mi fregano tutto ).
Per il resto ho cambiato dentista, questo è più caro ma molto più bravo , lavora anche sabato e domenica e soprattutto fattura tutto senza mai chiedere se si vuol fare a nero!
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
il mio è molto contento di me, l'annos corso gli ho comprato i cerchi Alpina per la sua BMW GS!
Dopo 5 anni di apparecchio, interventi vari per estrarre i 4 denti del giudizio ed intervento ne finale per problema alla mandibola adesso non voglio più vederlo il dentista.
Ho due molari quasi andati che dovrei sistemare per l'ennesima volta tra l'altro uno fatto una volta e l'altro 2 volte... Ma non ho per nulla intenzione di andarci
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
quindi dato che non ho piu la moto potrei chiederla in prestito?
Non mi piacciono per niente, me ne hanno fatte di tutti i colori ma sono giunto alla decisione che non se ne può fare a meno. Non capisco perché non mettano più attenzione alla traspirazione dei pazienti. Le poltrone in scài fanno cahare. Personalmente apprezzerei molto una versione traforata e ventilata.