Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
framasotti
Lo Scroto dovresti chimarti tu ahahahahaha, visto che dici sempre cagate.
Riusciamo ad organizzare eventi piuttosto corposi e non solo in uscite in moto ma anche serate per cene e riunioni in genere. Quindi siamo un gruppo di amici nato per amore di un marchio e di un modello in particolare.
Evidentemente stiamo così bene tra di noi che farci 5/600 km per andare a trovare un Benelli TNT non ci alletta. Evidentemente vivi per poter raccontare le tue imprese, mentre noi le nostre imprese le viviamo.
Vuoi farti un raduno per il gusto di una toppa? Cambia marchio fatti una H-D.
Ah dimenticavo, giustamente ti sposti perché in veneto tra nebbia, ghiaccio e lagune non c'è niente. Hai ragione a spostarti verso il sud ;)
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Rilassati tesoro, mi sembri sempre agitato quando si parla con qualche pugliese ...
Ammetto che gia' farne 200 per voi sia tanto, per quello dico che forse se resto sulle Dolomiti forse sto meglio ;)
ps. lo scroto funziona alla grande, grazie del pensiero.
Citazione:
vicius
ma adesso ho una Speed 1050 :w00t::laugh2:
ormai sei segnato.... gghghghghghghghg
-
ahahahhahaahahahahahahahahahahahah è come un tatuaggio ahahahahaahahah
-
Citazione:
Lo scrofo
Nessuna menata, ma un dato di fatto: se devo sciropparmi da qui a Rimini per trovarci in 10 anche no.
Ovviamente non era mie intenzione qualificare i tuoi discorsi come menate.
Dicevo che non mi faccio io menate eccessive per il numero o il tipo di ritrovo o come diavolo chiamarlo, ma avrei piacere di vederci e fare due chiacchere vere con due birre vere e non emoticons...
Oh ragazzi, l'idea è di trovarci per conoscersi in un clima positivo e di complicità tra motociclisti.
https://www.youtube.com/watch?v=a8G9XgEVBfs
-
Citazione:
framasotti
E fatemi capire, il video si chiama raduno Nazionale Speed Triple? Io vedo solo un fritto misto di triumph con aggiunta di contorno di benelli ecc ecc.
Quale sarebbe la cosa grandiosa in questo raduno?
Se lo faccio io un raduno così blocco Roma con tutti i gruppi motociclistici che conosco.
Bhe io faccio parte dei triumphisti pugliesi, siamo 110 membri e quasi tutti Speeddari e quando andammo a maratea eravamo 15 Speed triple. Tutte triumph.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
:supremo::winner_1::triumphpride:
-
Ma guardate che siete strani forte.
Non ho aperto una discussione per dire chi non viene è uno stronzo o simile, io ho aperto una discussione per dire che mi piacerebbe molto vedere un raduno di speed, e se lo facciamo in Riviera e ci siete mi rimbocco per primo le maniche per oganizzarlo.
Noi siamo comunque un bel gruppetto e faremo diverse cose spero in questa stagione.
Invece uno dice facciamo un raduno e la gente risponde mi critichi perchè non posso venire... veramente io non ho criticato nessuno ne ho chiesto chi non viene ma ben si chi è interessato.
Siamo motociclisti possibile che non riusciate a vedere il bicchiere mezzo pieno?
Io ovviamente mi rendo disponibile a organizzare ma se devo farlo lo faccio nella zona che conosco ovvero riviera romagnola. Se volete farlo da un'altra parte e qualcuno si prende la briga di organizzare verrò come partecipare ma non posso organizzare io a roma napoli foggia o dove volete (e pensare che da rimini a roma passando per l'umbria ci sono un sacco di bei posti fatti a posta).
-
credo che la possibilità di scatenare polemiche sia stata paventata in prima o seconda pagina :laugh2:....ci vuol pazienza,è un argomento "caldo"...
come hanno suggerito ,se ti va di fare questo regalo agl'amici che vorranno partecipare,ti conviene studiare un percorso,un ristorate ed un pernotto e poi ,con tutto ben in chiaro,aprire magari un sondaggio con 3-4 date (parti da quelle che ritieni giuste tu) e vedi che ne viene fuori!
-
Citazione:
leo
credo che la possibilità di scatenare polemiche sia stata paventata in prima o seconda pagina :laugh2:....ci vuol pazienza,è un argomento "caldo"...
come hanno suggerito ,se ti va di fare questo regalo agl'amici che vorranno partecipare,ti conviene studiare un percorso,un ristorate ed un pernotto e poi ,con tutto ben in chiaro,aprire magari un sondaggio con 3-4 date (parti da quelle che ritieni giuste tu) e vedi che ne viene fuori!
l'idea è quella infatti
-
Citazione:
Lo scrofo
Nessuno, perche' ?
E' velatamente polemico.... Perche' e' incredibile come qui dentro siamo gli unici che non riusciamo a fare qualcosa come Dio comanda..........
Tutto qua ;)
Zitto tu, che nel video hai una Benelli e inquini la media :D
no,perchè mi sembra che mi attacchi sempre ogni qual volta scrivo e sinceramente mi sono stufato un po'
cmq noi non ci stanchiamo a scrivere sulle tastiere perchè il gruppo triumphisti pugliesi è nato anche grazie a questo forum...
-
-
Citazione:
Limbox
l'idea è quella infatti
Anche gli alti raduni speed nascevano così;due tre eroi si mettevano al tavolo e preparavano tutto,poi un bel sondaggio,ma prima ci vuole la location,il percorso,il ristorante,poi trovi altri volenterosi disposti ad aiutare. Da lì la data la si sceglie a maggioranza...