Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 2
Citazione:
Originariamente Scritto da
ekofox
La mia ha già fumato.....:w00t: probabilmente giovedì arriva..
Perfetto!! così , visto che hai la moto identica alla mia (anche di colore) vedo subito l'effetto estetico! la scimmia mi sta già saltando addosso :lingua:
comunque, strumenti e cupolino restano molto più vicini al manubrio.. sicuri che non c'è nessun problema?
Allegato 223477Allegato 223478
è anche questo arretramento che migliora di molto l'estetica :oook:
-
Citazione:
Motodentro
Perfetto!! così , visto che hai la moto identica alla mia (anche di colore) vedo subito l'effetto estetico! la scimmia mi sta già saltando addosso :lingua:
comunque, strumenti e cupolino restano molto più vicini al manubrio.. sicuri che non c'è nessun problema?
Allegato 223477Allegato 223478
è anche questo arretramento che migliora di molto l'estetica :oook:
Anch'io avevo questo dubbio.. ma chi lo ha fatto mi ha assicurato che (anche se al pelo) ci sta tutto senza problemi.
In effetti anche l'avvicinamento del gruppo fari e strumentazione rende il tutto più "amalgamato" .. sembra meno un assemblaggio di pezzi sparsi qua e la..
-
Allegati: 1
Dunque... m'è arrivato e l'ho montato..
Però devo fare delle precisazioni per chi volesse fare la stessa cosa...
Non è proprio plud-and-play, i 4 fori sono disposti esattamente alla stessa distanza ed hanno le stesse quote ma bisogna comunque "limare" un po' la staffa della street nella zona sotto i fori superiori perché all'interno del foro nel telaio c'è un elemento orizzontale che interferisce.
Poi vi faccio un disegnino.. Con il dremel con la punta a fresetta è un lavoretto da 10 minuti.
Una volta montato tutto, ho notato che la staffetta in acciaio (quella che trattiene tutti i cavi davanti alla piastra superiore) ruotando il manubrio va a sfiorare lo strumento nella zona sotto la cornice del contagiri (e questo vi dà l'idea precisa del "quanto" si abbassa e avvicina il gruppo fari e strumento).
Quindi ho dovuto leggermente piegare la staffetta verso l'alto.. senza nemmeno staccarla dalla piastra.
In pratica si abbassa il tutto di circa 2,5 cm e si avvicina di circa 1,5 - 2 cm
In conclusione non so dire se il gioco vale la candela, dipende dai punti di vista.:oook:
Allegato 223776
-
Ciao Eko,
approfitto della tua passione e disponibilità :
Quanti giorni passano tra l'ordine e la consegna? Questa avviene con corriere vero.?
Infine : foto! 😀
Grazie mille!
-
Citazione:
Lucky_71
Ciao Eko,
approfitto della tua passione e disponibilità :
Quanti giorni passano tra l'ordine e la consegna? Questa avviene con corriere vero.?
Infine : foto!
Grazie mille!
OK le foto ...... appena le faccio le metto..
L'ordine della staffa l'ho fatto il 26/09/2016 ed è arrivato ieri mattina 29/09/2016 con il corriere UPS.
-
Citazione:
ekofox
OK le foto ...... appena le faccio le metto..
L'ordine della staffa l'ho fatto il 26/09/2016 ed è arrivato ieri mattina 29/09/2016 con il corriere UPS.
Grazie mille.
Ormai sono convinto anch'io.
Aspetto giusto le foto e intanto carico la carta di credito☺
-
Citazione:
Lucky_71
Grazie mille.
Ormai sono convinto anch'io.
Aspetto giusto le foto e intanto carico la carta di credito☺
Tieni conto del fatto che non è esattamente plug 'n play... e che (secondo me) non c'è una variazione estetica così evidente...(speravo in qualcosa di più)
ma stasera posto le foto e valuti.
-
mah.. allora vuol dire che non è lo stesso telaietto che hanno montato altri perchè dalle foto che ho visto il gruppo si abbassa di 5cm buoni.. probabilmente per avere un effetto visivo soddisfaciente è necessario adattare il telaietto della Street 2013.
ekofox.. a te piace esteticamente la modifica che hai fatto? ad occhio noti subito la differenza rispetto a prima oppure sembra molto simile?
mentre scrivevo.. avevi già risposto.. come non detto..
-
Metterò un po' di foto un po' da tutte le angolazioni.. giusto per non evidenziare solo gli aspetti migliori..
Da seduto in sella si nota molto l'abbassamento della strumentazione e del cupolino, di positivo c'è che non si vede più la zona dell'asse di interconnessione dei 2 fari..
Ho dovuto spostare il display del contamarce che prima era messo in basso sotto la strumentazione (su una staffetta) e che ora è semplicemente attaccato con biadesivo alla sinistra dello strumento.
Quello che non mi ha soddisfatto al 100% è la vista laterale che mi sembra non molto diversa da prima.. o forse semplicemente è così perfetta che sembra di fabbrica..:biggrin3:
Ah.. dimenticavo che devo ancora regolare l'inclinazione dei fari..i
-
Strano
In effetti dalle altre foto sembrava molto differente rispetto all'originale, soprattutto in senso longitudinale : il gruppo cupolino-fari sembrano molto più vicino al serbatoio /manubrio...
Aspetterò le foto.