Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lupocanuto
Ma carusi siete seri con il discorso dell'anima???
:risatona::risatona::risatona:
-
lo diceva anche Cocciante.....:laugh2:
-
Citazione:
mic56
Non lo so.
Ma ho notato che quando si parla di giapponesi bisogna dire che sono senz'anima.
E mi adeguo.
godo
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Non darlo per scontato.
Guido la Scrambler dal 2008 (con una parentesi di qualche mese su Tiger800 mentre la stavo personalizzando) ed in aggiunta non salivo in sella dal 31 agosto 2015: il feeling è stato pressochè immediato :w00t::cool:
Ok non lo farò, anche perchè la prossima settimana proverò la T120.
-
presa e arrivata, ok...ma la testata dove l'hai data?
-
Citazione:
Sam il Cinghio
No, per tre motivi: 1) estetica... l'XSR mi piace anche esteticamente, la Street non è brutta ma non mi "emoziona"; 2) dotazioni; 3) corsa delle sospensioni... in questo l'XSR è atipica perchè ha una corsa maggiore rispetto ad altre naked, il che la rende perfetta per il tipo di utilizzo che ne faccio io
Ok
Io per esempio ho trovato le sospensioni della N molto più adatte ad un uso normale. La R per me è troppo dura.
Ma cosa intensi per dotazioni? La street non è messa male.
-
La Street Triple ha solo ABS, la XSR è dotata di tutto il pacchetto elettronico.
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
duncan
La Street Triple ha solo ABS, la XSR è dotata di tutto il pacchetto elettronico.
ABS, TC e frizione antisaltellamento, più le varie menate di contorno.
In realtà, avendo in garage una moto (la mia Scrambler) con motore EFI convertito carbs non è che smaniassi per avere quanta più elettronica possibile a bordo... ma ne ho fatto una questione di rapporto prezzo/dotazioni
la prima leva d'acquisto è stata comunque l'estetica.
-
Citazione:
Sam il Cinghio
ABS, TC e frizione antisaltellamento, più le varie menate di contorno.
In realtà, avendo in garage una moto (la mia Scrambler) con motore EFI convertito carbs non è che smaniassi per avere quanta più elettronica possibile a bordo... ma ne ho fatto una questione di rapporto prezzo/dotazioni
la prima leva d'acquisto è stata comunque l'estetica.
E poi è euro4 [emoji6]
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
mic56
Non lo so.
Ma ho notato che quando si parla di giapponesi bisogna dire che sono senz'anima.
E mi adeguo.
Ho consultato un mio amico teologo (vero) alla Sorbona di Parigi, mi ha detto che è materia spinosa......mi farà sapere :biggrin3: